Da qualche giorno è disponibile un nuovo ed accattivante gioco che rende l’utente protagonista di un attacco hacker: sto parlando di Mr. Robot.
Di fatti, l’applicazione, presente a pagamento sia per iOS che per Android, porta l’utente ad immedesimarsi nei panni di Elliot, protagonista della serie TV.
Recensione dell’applicazione
Come già detto, l’utente si ritrova ad immedesimarsi nella figura di Elliot, e ad affacciarsi ad un’interfaccia molto basilare, suddivisa in Contacts, Attachments,Message, Settings e Alerts.
Il gioco si basa semplicemente sulla ricezione di alcuni SMS a cui è necessario rispondere con uno dei 3 messaggi mostrati. Da quel momento, il gioco prenderà una piega differente a seconda della risposta al messaggio.
Il gioco potrebbe risultare noioso e ripetitivo, portando subito a pensare di cancellare l’applicazione dal proprio dispositivo e chiedere il rimborso.
Purtroppo, per giocare, bisogna conoscere molto bene l’inglese, in quanto tutta l’applicazione è localizzata esclusivamente in inglese. Al momento non si hanno indiscrezioni sulla possibilità di tradurre questa app.
Se amate Mr. Robot e conoscete bene l’inglese, non posso che consigliarvi il download di questa applicazione che, in pochissimi giorni, è diventata molto popolare in Inghilterra e negli Stati Uniti.