Proprio pochi minuti fa il creatore di Cydia , Saurik , ha annunciato il lancio di Cydia 1.1.10 per iPhone , iPad e iPod touch. In un articolo pubblicato su Facebook , Saurik descrive gli aggiornamenti su questo importante aggiornamento che porta Cydia con un’interfaccia riorganizzata, con meno bug, una nuova icona per l’ iOS 7 , con traduzioni in più lingue e molto di più.
La versione 1.1.10 di Cydia ora ha un pulsante separato nella barra scheda nostre fonti ed è in grado di caricare più informazioni di vario genere, tra cui un indicatore che mostra la carica all’interno dell’applicazione. Inoltre, ora possiamo visualizzare le categorie di informazioni dettagliate per ciascuna delle nostre fonti, la scoperta di pacchetti utili in fase molto, molto semplificato da Saurik.
Il menù “Installato” (precedentemente chiamato “Pacchetti” di Cydia 1.1.10 si trova al posto del vecchio “Sorgenti”, spostato a sua volta nella 2º posizione.
Oltre alla possibilità di passare da utente ad esperto, troviamo anche la sezione “Recenti” che intelligentemente ci mostrerà i tweak in ordine cronologico di installazione.
Inoltre, ulteriori miglioramenti sono previsti come supporto per tutte le tastiere in qualsiasi lingua in qualsiasi versione di iOS. Alcuni bug sono stati corretti, soprattutto per gli utenti iPad.
L’aggiornamento è disponibile gratuitamente … su Cydia Cydia. Basta aggiornare la lista dei pacchetti per farlo oppure scaricarlo direttamente dal tasto qui in basso.
[newgrigo-buttons url=”http://cache.saurik.com/debs/cydia_1.1.10_iphoneos-arm.deb” type=”download” rel=”” target=””]Cydia 1.1.10[/newgrigo-buttons]