Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare di WhatsApp. WhatsApp è stato la prima applicazione mobile, che ha completamente sostituito SMS e altri servizi di messaggistica in molti paesi. Oggi vi mostreremo, una modifica dell’applicazione, per rendere WhatsApp il più personalizzato possibile.
Prima di procedere, dobbiamo chiarire che WhatsApp Plus è una versione NON UFFICIALE di WhatsApp.
WhatsApp Plus è molto “personalizzabile”, è possibile regolare un sacco di colori, dimensioni e come molti cambiamenti più visivi. Vediamo insieme le caratteristiche di questa versione:
- È possibile tematizzare l’applicazione a proprio piacimento.
- Si possono anche inviare anche file di grosse dimensioni (siparte dalla base di 16mb).
- È possibile aumentare la qualità delle immagini che si condividono (risoluzione predefinita è significativamente inferiore rispetto all’originale).
- È possibile condividere la musica con un click.
- È possibile aggiungere al messaggio la foto del contatto che state inviando.
- È possibile nascondere le immagini del profilo ai vostri contatti.
COME INSTALLARE WHATSAPP PLUS
Se si sta usando l’originale WhatsApp, prima fare un backup dei dati (Menu> Impostazioni> Chat> Salva conversazioni). Poi disinstallare WhatsApp originale e installare WhatsApp + scaricabile gratuitamente dal link qui sotto.
[newgrigo-buttons url=”http://www.whatsapp-plus.net/download.php” type=”download” rel=”” target=”_blank”]SCARICA WHATSAPP PLUS[/newgrigo-buttons]Se si desidera avere WhatsApp con la modalità nascondi l’ultima visita, bisogna effettuare una donazione nel Play Store qui.