Rocket League diventerà gratuito nella formula Free-to-Play a partire dal prossimo 23 settembre, sbarcando su Epic Games Store.
Ecco come scaricare gratis il titolo.
Rocket League: scarica gratuitamente il gioco
Il 23 settembre sarà anche il giorno in cui potrete scaricare Rocket League sulla sua nuova casa: l’Epic Games Store! Potete visitare adesso la pagina di Rocket League e aggiungere il gioco alla Lista dei desideri, così sarete avvisati appena sarà disponibile. Se aggiungerete Rocket League alla vostra Libreria tra il 23 settembre e il 23 ottobre, riceverete un Buono EGS dal valore di 10€ riscattabile per giochi e add-on dal costo di 14,99€ in su. Inoltre, dopo che avrete scaricato e lanciato il gioco, otterrete istantaneamente due nuovi oggetti nel vostro inventario: Turbo Raggio di sole e Scia Rocce bollenti!
In concomitanza con la prima stagione, tutti gli utenti che in passato hanno provveduto ad acquistare il gioco, riceveranno uno dei seguenti bundle:
- Endo
- Ruote Gaiden (Grige)
- Turbo Neo-Termico
- Scia Attrito
- 500 Crediti
- Jäger 619 (Bianco titanio)
- Ruote Apparatus (Bianco titanio)
- Esplosione Goal Toon (Bianco titanio)
- 1000 Crediti
Con il rilascio del titolo in modalità Free-to-Play, per giocare non sarà necessario avere alcun abbonamento per i servizi online attivo, così come già avviene per Fortnite e Apex Legends. Il titolo è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch e sarà gratuito per tutte le piattaforme precedentemente citate.