Fortnite ha rilasciato per tutte le piattaforme il nuovo aggiornamento v.9.10.
Scopriamone, in questo articolo, tutte le novità introdotte e tutti i problemi risolti!

Fortnite: le novità dell’aggiornamento

Punti caldi
Alcuni luoghi selezionati casualmente sulla mappa hanno una percentuale di bottino elevata, con un aumento delle consegne di rifornimenti!

ROTAZIONI MODALITÀ A TEMPO:

SFIDA TRA CECCHINI (COPPIE)

Solo fucili di precisione. I giocatori atterrati vengono eliminati all’istante. Che vinca il tiratore migliore!

SQUADRE FUORI MAGAZZINO

Gioco di Battaglia reale con un set limitato di armi, interamente composto da oggetti che nelle modalità standard sono in magazzino.

SQUADRE INCONTRI RAVVICINATI

È l’ora del combattimento ravvicinato con i fucili pesanti e i jetpack!

ARMI E OGGETTI

  • Bombe ombra
    • Disponibilità dal bottino a terra ridotta da .835% a .677%
    • Disponibilità dai forzieri ridotta da 4.65% a 3.98%
    • Generazione ridotta da 3 a 2
      • Le Bombe ombra hanno trovato largo uso nelle fasi finali e volevamo bilanciare il rapporto rischio/ricompensa nel raccoglierle. Lasciando invariato il numero di cariche ma riducendo la disponibilità, abbiamo mantenuto il potenziale dell’oggetto ma rendendo più rischioso metterle in uno slot da subito.
  • Fucile di precisione semiautomatico fuori magazzino
    • Si trova nei distributori automatici, nei forzieri e nel bottino a terra.
      • Con il Fucile termico e il Revolver con mirino riposti in magazzino, questa settimana volevamo rimettere in ballo un vecchio classico fra i nostri oggetti a medio/lungo raggio.
  • Fucile pesante da combattimento raro
    • Disponibilità dal bottino a terra ridotta da 2.015% a 1.409%
    • Ridotta da 2.183% a 1.846% la probabilità di ricevere dai forzieri
      • In confronto ad altri oggetti rari, questa variante del fucile pesante da combattimento veniva generata troppo raramente e questa modifica la porterà in linea con altri oggetti simili.

Correzione dei bug

  • Ora gli esplosivi telecomandati possono aprirsi e chiudersi assieme alle porte a cui sono attaccati.
  • Abbandonare parte di una pila di un oggetto consumabile non interrompe più l’uso di quel consumabile.
  • Ora le bombe ombra non restano più nell’inventario dei giocatori quando le cariche sono esaurite.
  • Le bombe ombra si consumano correttamente quando si raccoglie rapidamente un oggetto sostitutivo durante l’attivazione.
  • Ora il fucile pesante da combattimento infligge i danni ambientali appropriati
  • Ora non si perde più la possibilità di muoversi quando si usa la fenditura portatile con i palloni.
  • Ora il cespuglio si attacca correttamente ai giocatori in specifiche animazioni, come durante lo skydiving
  • Risolto un comportamento incoerente quando si usava la pistola a focile stando accovacciati.
  • Ora il rumore del condotto d’aria scompare dopo che questo è stato distrutto
  • Ora la Bomba ballerina impedisce correttamente ai giocatori di effettuare lo skydiving.
  • Risolti i problemi di visuale all’uscita da una Torretta montata.

GIOCO

  • Arrivano i Punti caldi!
    • In ogni partita, alcuni luoghi indicati (1 garantito, ma potenzialmente fino a 3) saranno evidenziati con lettere dorate sulla mappa.
      • Questi Punti caldi indicano la presenza di trasportatori di bottino. Abbatti i trasportatori per ottenere armi aggiuntive di alta qualità.
        • Chance del 25% di avere 2 Punti caldi
        • Chance del 5% di avere 3 Punti caldi
      • Trasportatori di bottino
        • I trasportatori di bottino rilasciano un’arma di qualità rara o superiore insieme a due cariche di munizioni.
        • I Punti caldi conterranno da 12 a 16 trasportatori di bottino, secondo le dimensioni del luogo.
  • Migliorata la reattività quando si equipaggia inizialmente il progetto per iniziare a costruire
  • Aggiunto un mirino puntinato durante lo skydiving per permettere di contrassegnare la mappa più accuratamente

Correzione dei bug

  • In alcuni casi, i giocatori non erano in grado di uscire dai veicoli.
  • Risolto un problema per il quale il cambio automatico di materiale annullava la costruzione turbo quando il client non riusciva a prevedere abbastanza rapidamente la quantità di materiale richiesta.
  • Migliorata la collisione delle trappole Falò confortevole e ambientale, in modo da consentire ai giocatori di camminare meglio sopra i falò.
  • I giocatori non possono più sparare/ricaricare le armi quando stanno rianimando un compagno in condizione di atterramento non mortale.
  • Le scie non restano più attaccate ai giocatori che vengono gettati dal bus direttamente dentro un’Onda d’urto

PRESTAZIONI

Correzione dei bug

  • Risolto un problema di regressione delle prestazioni di streaming di livello introdotte nella versione 9.0. Ciò dovrebbe migliorare significativamente i tempi di caricamento per gli edifici e ridurre le istanze di giocatori che atterrano su mesh a basso LOD.
  • Ridotti i problemi di fluidità poco dopo l’atterraggio, specialmente su hardware di fascia bassa (ad es. Switch)

AUDIO

  • Migliorati gli effetti audio dei salti dei nemici.
  • Ridotto il tempo di avvio del loop audio emesso da un nemico in aria, in modo da rendere più evidente l’arrivo di un nemico dall’alto.
  • Aumentato il volume dell’audio di passi vicini e dell’atterraggio di nemici non in linea di visuale.
  • Ristretta la spazializzazione dei suoni dei picconi di altri giocatori a breve distanza.
  • Aggiunto un suono più chiaro quando un nemico conferma una modifica su un pezzo da costruzione nel raggio di circa 2 unità dalla tua posizione.
  • Rimosso il segnale audio del deltaplano per i giocatori che planano attraverso un’Onda d’urto.
  • La musica della tua emote ha ora la priorità rispetto alle emote degli altri giocatori nel front-end.
  • La musica delle emote è ora in stereo nel front-end.
  • Aggiunto un nuovo effetto audio di Colpo alla testa + Scudo rotto, quando i due eventi avvengono in contemporanea.
  • Ridotta la velocità minima necessaria ad attivare un effetto audio di atterraggio

Correzione dei bug

  • Camminare sul bordo di un pezzo da costruzione determina uno specifico effetto audio di passi a seconda del materiale usato.
  • L’effetto audio del piccone nemico ora si origina correttamente dal punto d’impatto e non dal giocatore che lo usa.
  • L’audio dello sparo dell’Arco esplosivo è stato corretto in modo da non interrompersi se il giocatore cambia arma subito dopo il colpo.
  • Sparare non abbassa più l’audio dei suoni di costruzione.
  • Corretto un problema audio per cui alcuni importanti effetti sonori venivano coperti dal suono del piccone.

INTERFACCIA UTENTE

  • Cambiata la dicitura “Ritorna alla lobby” in “Abbandona la partita”.
  • Il colore “danno” che appare quando si subiscono danni scudo è stato riportato a una versione dell’originale a contrasto aumentato.
    • Volevamo che il valore dello scudo fosse immediatamente leggibile dopo aver subito danno ma, usando il rosso, i giocatori erano convinti di subire un danno maggiore di quello effettivo.

Correzione dei bug

  • I Leader del gruppo che lasciavano la partita del loro gruppo ancora in corso potevano iniziare una nuova partita e portare con sé l’intero gruppo.

SPETTATORE

Correzione dei bug

  • Il fuoco non cambia più quando si guarda un replay dal server durante la fase del bus.
  • Guardare partite dal vivo non cambierà più i giocatori quando entrano nel Bus della battaglia.

MOBILE

Abbiamo notato che le patch di iOS hanno subito ritardi nell’App Store. Apple ha dichiarato che qualsiasi applicazione può richiedere fino a 24 ore per essere visualizzata nell’App Store. Se nessun aggiornamento è disponibile, assicurati di controllare i nostri canali social per maggiori informazioni.
  • Rimossa l’interfaccia alla rigenerazione.
  • Abbiamo effettuato miglioramenti all’interfaccia utente aggiungendo un pulsante di uscita nei seguenti punti:
  • Formazione squadra nella lobby
  • Opzioni partita parco giochi
  • Schermata eventi
  • Rimosse le impostazioni della vibrazione per i dispositivi che non la supportano.

Correzione dei bug

  • Il conteggio delle munizioni dei giocatori appare ora correttamente in tutte le lingue.
  • Regolata la minimappa in modo da adattarsi alle MAT per grandi squadre.
  • Migliorata la qualità dell’audio per le cuffie Bluetooth.
  • La barra di caricamento delle interazioni non avanza più in senso antiorario.
  • In modalità Creativa, il widget “Avvia partita” non si sovrappone più alla barra rapida dell’inventario.
  • Il pulsante della Modalità fase appare ora correttamente in modalità Creativa.
  • Il contatore FPS non appariva pienamente su schermi curvi.
  • Su Nintendo Switch™, l’audio delle emote viene ora riprodotto a durata intera.
  • Correzioni alle armi con mirino:
    • A volte, cambiando arma, la prospettiva del mirino rimaneva visibile sullo schermo.
    • A volte, la visuale del giocatore si poteva invertire prendendo la mira.

MODALITÀ CREATIVA

NOVITÀ

Fortnite x Jordan 

Metti in mostra le tue mosse nella MAT Fai centro in centro by Jordan ispirata a New York, con gli artisti creativi NotNellaf e Tollmolia. Esegui salti giganteschi, macina le strade della città e raccogli monete per vincere!

Manda il tuo punteggio alle stelle con il bundle Hang Time. Ottieni il costume Grind, il costume Clutch, e un pacchetto sfida esclusivo per il set.

Tema Montagnole Maledette

Crea le tue isole spettrali con il nuovo tema Montagnole Maledette! Include diversi prefabbricati e set galleria per tutte le tue creazioni più sinistre.

ISOLE

  • Le isole creative ora vengono visualizzate sia nella mini-mappa sia nella mappa a schermo intero.

Correzione dei bug

  • I giocatori ora possono cambiare lo slot dell’isola nella loro fenditura personale anche dopo aver visitato un’isola con un costo di memoria elevato.

GIOCO

  • Nuova impostazione Miglior tempo per vincere
    • In ogni turno, il miglior tempo stabilisce il nuovo limite di tempo per il turno successivo.
    • Al termine di tutti i round, vince la squadra che ha vinto un round con il tempo più basso.
  • Aggiunte opzioni di limite di tempo di 6, 7, 8, 9 e 12 minuti.

Correzione dei bug

  • La squadra sbagliata non può più essere dichiarata vincitrice di un round.
  • I giocatori ora si generano correttamente sulle pedane di generazione o sui punti di controllo e non più in aria.
  • Dopo aver vinto una partita, la musica nella lobby non verrà più riprodotta in un loop interminabile.
  • I giocatori non devono più premere lo stesso pulsante due volte per eseguire determinate azioni con un controller.
  • Le armi saranno ora ottenute attraverso il dispositivo Impostazioni squadra e inventario anche dopo una rotazione squadra.
  • Le trappole a terra ora vengono eliminate insieme al loro pavimento di supporto anche quando vi è stata costruita sopra una rampa.
  • Il piccone non oscilla più involontariamente quando si passa al Telefono durante l’oscillazione.
  • I movimenti a scatti non si verificano più su risorse multiple sulle isole in primo piano.
  • Le creature ora possono muoversi attraverso le arcate dal set del Tempio della giungla.
  • Il proprietario dell’isola non viene più automaticamente dichiarato vincitore di una partita se ha maggior salute rispetto agli avversari
  • Il vincitore di una partita è ora determinato dalle statistiche della Classifica 1 anziché dal punteggio più alto totale.

STRUMENTI CREATIVA E TELEFONO

Correzione dei bug

  • Il telefono ora prende di mira i dispositivi barriera per l’eliminazione.
  • I comandi Vecchia scuola e Costruttore veloce ora funzionano correttamente con il Telefono.
  • Quando si ruota un oggetto con il telefono, l’asse non risulta più mancante.
  • I giocatori ora possono selezionare il telefono quando si utilizza uno schema di comandi personalizzati su Switch™.
  • Mentre si trovano sull’isola di un altro giocatore, i giocatori non possono più distruggere gli schermi olografici senza averne il permesso.

PREFABBRICATI E GALLERIE

  • Aggiunti 6 nuovi prefabbricati
    • Tomba infestata di Montagnole Maledette
    • Macabre rovine di Montagnole Maledette
    • Dimora abbandonata di Montagnole Maledette
    • Casetta sul colle di Montagnole Maledette
    • Forte Pirata
    • Tempio Tomato
  • Aggiunte 5 nuove gallerie
    • Galleria Montagnole Maledette
    • Galleria oggetti di Montagnole Maledette
    • Galleria natura Montagnole Maledette
    • Galleria oggetti Tempio Tomato
    • Galleria pavimento catacombe, che presenta pavimenti di catacombe mescolati a sporcizia e fango.
  • Aggiunti pezzi alla Galleria indistruttibile
    • Più varianti di muri indistruttibili
    • Unità di suolo indistruttibili
    • Rocce vulcaniche indistruttibili
    • Piattaforma fluttuante indistruttibile
    • Canestro Neoinclinato indistruttibile

Correzione dei bug

  • Il canestro dalla Galleria oggetti Neoinclinato, è stato sostituito con una versione distruttibile e la versione non distruttibile è stata aggiunta alla Galleria Indistruttibile.
  • Il nome del prefabbricato Negozi rovinati è stato cambiato in Sede Assicurazioni Ordinaria amministrazione.
  • L’erba non spunta più attraverso i mucchi di macerie della galleria bruciata.
  • I seguenti oggetti non scompaiono più quando si cerca di fare copia/incolla: Angolo tetto Approdo Avventurato, tetto hangar Base artica, rivestimento tetto hangar.
  • Aggiunta collisione giocatore al tappeto del Maniero, così da conferirgli le stesse proprietà di altri oggetti.
  • Aumentata la dimensione di anteprima della Galleria Oggetti Neoinclinati.
  • È ora possibile fare copia/incolla con l’angolo del bancone da tavola calda nella Sede Assicurazioni Ordinaria amministrazione (conosciuta in precedenza come Negozi rovinati).
  • Le anteprime della Galleria muri fabbrica e della Galleria Parkour blu si adattano ora alle dimensioni della rispettiva galleria.
  • Gli oggetti dalla Galleria luci militari non mostrano più una barra nera se visti da dietro su dispositivo mobile.

DISPOSITIVI

  • Aggiunto il dispositivo di potenziamento Grind
    • Consente ai giocatori di scivolare su qualsiasi superficie applicando ai piedi un effetto scintille.
      • Durata degli effetti: 3 secondi, 5 secondi, 10 secondi, 20 secondi, 30 secondi, 1 minuto, 2 minuti, 5 minuti, infinito (impostazione predefinita: 3 secondi)
      • Disabilita effetti alla raccolta: Sì, no (Predefinito: No).  Se impostato su “Sì”, acquisire questo potenziamento annullerà immediatamente l’eventuale effetto Grind presente sul giocatore.
      • Raggio di raccolta: A contatto, 0,25, 0,5, 0,75, 1, 1,5, 2, 2,5, 3, 3,5, 4, 4,5, 5 (Impostazione predefinita: A contatto)
      • Tempo per la rigenerazione: Mai, 5 secondi, 10 secondi, 15 secondi, 20 secondi, 25 secondi, 30 secondi, 45 secondi, 1 minuto, 1,5 minuti, 2 minuti, 3 minuti, 4 minuti, 5 minuti (impostazione predefinita: 15 secondi)
  • Aggiunto dispositivo Unità cambia-colore
    • Unità di pavimento che diventa del colore della squadra del giocatore che la tocca.
    • Squadra iniziale: Neutrale, 1-16 (Impostazione predefinita: Neutrale)
    • Tempo fino al ripristino: Determina quanto tempo passerà prima che l’unità torni al colore originale.
      • Mai, 1 secondo, 2 secondi, 3 secondi, 5 secondi, 10 secondi, 20 secondi, 30 secondi, 40 secondi, 50 secondi, 1 minuto, 2 minuti, 3 minuti, 4 minuti, 5 minuti, 6 minuti, 10 minuti, 15 minuti, 20 minuti, 30 minuti, 1 ora (impostazione predefinita: 1 secondo)
    • Punteggio: 0, 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 15, 20, 25, 30, 40, 50, 60, 100, 500, 1000, 2000, 5000
    • Ruba punteggio: Sì, No
  • Aggiunte nuove opzioni al dispositivo Ordigno.
    • Tempo alla detonazione: 3 minuti, 4 minuti, 6 minuti, 7 minuti, 8 minuti, 9 minuti, 12 minuti, 15 minuti, 20 minuti (Predefinito: No)
    • Ritardo di prossimità: Quando la detonazione di prossimità viene attivata, aspetta un dato numero di secondi i prima di esplodere.
      • Opzioni: No, 1 secondo, 2 secondi, 3 secondi, 4 secondi, 5 secondi, 10 secondi, 20 secondi, 30 secondi, 1 minuto (impostazione predefinita: No)
  • Aggiunte nuove opzioni al dispositivo Cattura
    • Cattura giocatore: Consente ai giocatori di totalizzare punti restando all’interno dell’area di cattura.
      • Sì, no (Predefinito: No)
      • Ciascun giocatore – Ciascun giocatore nell’area di cattura ottiene punti validi per il punteggio totale della squadra.
      • Un giocatore per squadra – Soltanto un giocatore di ogni squadra all’interno dell’area di cattura può ottenere punti validi per il punteggio della squadra, indipendentemente da quanti compagni di squadra sono nell’area con lui.
    • Tempo di cattura giocatore: Un giocatore otterrà punti per la propria squadra ogni volta che rimarrà nell’area di cattura per la quantità di tempo seguente.
      • 1 secondo, 5 secondi, 10 secondi, 30 secondi, 1 minuto, 5 minuti, 10 minuti (impostazione predefinita: 1 secondo)
  • Aggiunte opzioni al dispositivo Paracolpi flipper
    • Respinta: Altissimo
  • Aggiunte nuove opzioni alla galleria dei collezionabili
  • Aggiunte nuove opzioni di oggetti: Piramide ambra, Piramide blu, Cilindro, Scarpa, Pallone da basket.
    • Oggetto moneta: Ti consente di cambiare il tipo di oggetto da raccogliere senza dover eliminare e sostituire l’oggetto.
    • Audio ambiente: Sì, no. (Predefinito: Sì)
    • Regola di consumo:
      • Se stesso – Quando l’oggetto viene raccolto, scompare per il giocatore che lo raccoglie, ma rimane per tutti gli altri. (Predefinito)
      • Squadra – Quando l’oggetto viene raccolto, scompare per tutti i membri della squadra del giocatore che lo raccoglie, ma rimane per i giocatori delle altre squadre.
      • Tutti – Quando l’oggetto viene raccolto, scompare per tutti gli altri giocatori.
  • Aggiunte nuove opzioni alla galleria Obiettivi
    • Aggiunti 3 nuovi oggetti Obiettivo:  Cilindro, Scatola, Sfera
    • Visibile durante le partite: Sì, no (Predefinito: Sì)
  • Aggiunte nuove opzioni al Generatore oggetti
    • Passaggio sul raccoglibile: Determina se l’oggetto può essere raccolto correndo o guidando sopra di esso, anziché usando il tasto interazione.
      • Sì, no (predefinito: No)
    • Visibilità oggetto: Regola le dimensioni e l’altezza dell’immagine proiettata dell’oggetto in modo da renderla più visibile, specie a distanza.
      • 1x, 2x, 3x, 4x, 5x (Impostazione predefinita: 1x)
  • Aggiunte opzioni al Responsabile creature:
    • Danni all’ambiente: Nessuno
    • Punteggio: Nessuno

Correzione dei bug

  • I dispositivi barriera mostrano correttamente se un giocatore si trova accanto a essi prima dell’inizio di una partita.
  • L’effetto respinta della Levetta flipper ora si attiva dopo il primo rimbalzo.
  • È ora possibile aumentare il limite di risorse nel dispositivo Inventario e impostazioni squadra. L’impostazione si chiama “Risorse massime costruzione”.
  • L’impostazione di gravità “Molto ridotta” nel dispositivo Inventario e impostazioni squadra non richiede più la morte di un giocatore per essere applicata.

INTERFACCIA UTENTE E SOCIAL

  • Aggiunte opzioni al menu impostazioni interfaccia utente per mostrare la schermata del vincitore del round e la schermata della classifica durante i giochi basati sui turni.
  • Aggiunta una nuova schermata per mostrare il vincitore di una partita.

Correzione dei bug

  • La mappa dell’isola principale di Battaglia reale ora è visibile anche in modalità Creativa.
  • Il pannello lista amici ora è visibile anche su iOS.
  • I giocatori ora potranno aprire il menu principale dopo aver aperto contemporaneamente il pannello social e l’interfaccia utente di classifica.
  • Il pulsante per la Modalità fase ora compare su mobile.
  • Il tempo del server non viene più visualizzato durante una partita.
  • Su dispositivo mobile, il widget “Avvia partita” non si sovrappone più alla barra dell’inventario.
  • Il punteggio visualizzato alla fine di un round ora mostra il riepilogo di tutti i round.

SALVA IL MONDO

NOVITÀ

Rocce spaziali
Piovono meteore! Una bella pioggia di meteore può davvero scuotere il tuo mondo (o la tua base) in questa nuova simulazione WarGames.

Jonesy Rex
Tirannosaurizza l’Abietto con la Forza di dinosauro di questo nuovo soldato!

MISSIONI E SISTEMI

Nuova simulazione WarGames: Rocce spaziali

  • Delle meteore pioveranno sulla tua base in questa nuova simulazione WarGames.
  • I giocatori dovranno affrontare una rapida raffica di meteore o una sola grande meteora alla fine di ciascuna ondata. Cerca di disintegrare quelle meteore in cielo o di costruire un riparo!
  • Una nuova simulazione Wargames significa più chance di ottenere biglietti evento, un nuovo stendardo e una maggiore varietà di Incarichi giornalieri.

Correzione dei bug

  • L’interfaccia utente del pulsante non verrà più visualizzata in modo errato nell’edificio Evacua il rifugio.
  • I biglietti Evento mostrati sull’interfaccia utente lama Raggi X cambieranno aspetto in base al nuovo tipo di evento al termine dell’evento precedente.
  • L’interfaccia utente visualizzerà ora gli articoli / manuali corretti ricevuti dopo aver completato una trasformazione.
    • Nota: La trasformazione non forniva mai 1/4/9 manuali d’addestramento/design “di base” ottenuti riciclando un oggetto, ma l’interfaccia utente li mostrava per errore.
    • A ciascun giocatore che ha utilizzato la funzione Trasforma dall’aggiornamento v7.40 fino a ora, verrà offerta una confezione regalo contenente i manuali mancanti indicati dall’interfaccia utente.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di attivare 10 Difese scudo anti-Tempesta a Vallarguta.

INTERFACCIA UTENTE

  • L’interfaccia utente delle ricompense WarGames per Montespago è stata modificata da “STRAVANTAGGIO raro!” a “STRAVANTAGGIO!”, per riflettere più accuratamente il fatto che si può ottenere uno stravantaggio di rarità variabile.

Correzione dei bug

  • Tutti gli elenchi dei modificatori di missione ora visualizzeranno correttamente il numero preciso di modificatori.
    • In precedenza potevano esserne mostrati solo 4, anche se ne erano attivi altri.
  • La barra di scorrimento dell’interfaccia utente di Conferma riciclo ora funziona correttamente quando si utilizza un gamepad.
  • Continuare a premere il pulsante di Replay non causerà più la riproduzione ripetuta della voce fuori campo relativa alla ricompensa dell’incarico.
  • La scheda Armeria non mostrerà più un avviso con punto esclamativo se le opzioni del menu Trasforma o Registro raccolta contengono oggetti nascosti o bloccati.
  • La minimappa non compare più in bianco pieno prima che intervenga la voce fuori campo di Ray all’inizio di una missione.
  • La navigazione del menu dopo aver annullato una ricerca di missione ora funziona correttamente mentre si utilizza un controller.
  • I giocatori non resteranno più bloccati nella schermata di ricompensa delle spedizioni se tentano di riscattare ricompense durante il matchmaking o in una lobby attiva.
  • Risolto un problema per cui l’evento incarico si espandeva e si bloccava, rendendo impossibile la navigazione su console.

PRESTAZIONI

  • Ridotti i rallentamenti in varie parti del front-end, tra cui:
    • Apertura dei menu dello slot spedizione o dello slot squadra
    • Assegnazione di un eroe a un equipaggiamento
    • Visualizzazione oggetti sulla schermata di trasformazione
    • Utilizzo di un incremento PE
    • Potenziamento di gadget
  • Migliorato il caricamento del client per evitare rallentamenti durante il gioco
  • Migliorata la raccolta dei dati sulle prestazioni per aiutare a identificare i problemi di prestazioni in futuro.

EROI

  • Abbiamo aggiunto un nuovo eroe nel Negozio dell’evento: Jonesy Rex balza nella battaglia!
    • Vantaggio standard: Forza di dinosauro
      • Ogni 1 secondo, aggiunge 3% della salute attuale al danno del successivo colpo con armi a distanza.
    • Vantaggio Comandante: Forza di dinosauro+
      • Ogni 1 secondo, aggiunge 9% della salute attuale al danno del successivo colpo con armi a distanza.
    • Disponibile nel Negozio dell’evento il 23 maggio alle 02:00, ora italiana.

Correzione dei bug

  • La B.A.S.E del costruttore non ha più effetto sui pezzi da costruzione distrutti.
  • R.O.S.I.E. non farà più detonare le mine di prossimità posizionate nelle vicinanze.
  • L’Onda d’urto non consuma più resistenza e innesca il tempo di recupero se l’abilità viene interrotta.
  • E.S.C.A. non danneggerà più gli alleati ad area d’effetto durante l’utilizzo del vantaggio Tocca a te, verme!
  • Il vantaggio Avanti tutta ora applica l’intero bonus di velocità di movimento.
  • Scatto taurino non colpisce più giocatori alleati e PNG.
  • Elettrotorre ora colpisce nemici che si trovano al di là dei muri bassi.
  • L’animazione di Onda d’urto non si blocca più.
  • T.E.D.D.Y ora ha un tempo di recupero adeguato quando lanciato con meno di 60 di energia.
  • Il vantaggio In un attimo non ha più effetti visivi persistenti dopo aver cambiato l’arma a metà ricarica.
  • L’effetto Sanguisuga vitale del vantaggio Istinto del cacciatore si applica correttamente agli attacchi in mischia anziché a tutti i tipi di attacco.
  • Carica antimateria non può più trapassare T.E.D.D.Y.
  • Estrazione fasica non applica più effetti di guarigione quando attraversa personaggi alleati.
  • Estrazione fasica ora mostra il valore di guarigione corretto quando viene usata come vantaggio Comandante.
  • Il cannone di Barbablake il Cuorenero non può più colpire il Re della Tempesta più volte.
  • Le abilità dello Straniero ora ottengono una corretta riduzione del recupero se usate con 1 frammento di carica.

ARMI E OGGETTI

Correzione dei bug

  • La durevolezza del Falò confortevole si ripristina correttamente se ricaricata da una precedente missione Wargames / SSD.

GIOCO

Correzione dei bug

  • In caso di fallimento di una missione Wargames o Storm Shield Defense, la durevolezza della trappola è ora correttamente ripristinata al valore precedente la missione.
    • Nota: stiamo lavorando a una correzione per ripristinare la durevolezza quando una missione viene completata con successo.
  • I giocatori verranno eliminati se cadranno fuori dal mondo nella zona di Scudo anti-Tempesta Tavolaccia.
  • Ora gli oggetti si possono generare senza lunghi ritardi.
  • L’opzione Crea ed equipaggia ora equipaggia un oggetto correttamente dopo che la sua creazione è stata completata.

AUDIO

  • L’effetto audio di distruzione del Baccello di nebbia ora viene riprodotto correttamente in Wargames.

GENERALE

INTERFACCIA UTENTE

Correzione dei bug

  • Risolto un problema nelle impostazioni per cui tutti i cursori avevano spessore dimezzato rispetto al normale.