Fortnite ha rilasciato per tutte le piattaforme il nuovo aggiornamento che segna l’inizio della stagione 8!
Scopriamone, in questo articolo, tutte le novità introdotte e tutti i problemi risolti!
Fortnite: le novità dell’aggiornamento
Cannone pirata
Danneggia posizioni o strutture nemiche lanciando una palla di cannone o diventa una consegna speciale lanciando te stesso!
Nuove località
Esplora nuovi punti di interesse emersi insieme al vulcano, come Scalini Scatenati e Laguna Languida.
MODALITÀ A TEMPO: 50 CONTRO 50
Riepilogo
Due squadre da cinquanta giocatori combattono fino alla fine!
Dettagli della modalità
- Ciascuna squadra ha un bus che arriva all’isola da una di due direzioni opposte. Sulla mappa, il bus alleato ha un profilo blu, quello nemico rosso.
- Sulla mappa c’è una linea tratteggiata che indica i “confini di battaglia” tra le due squadre. Se si attraversa il confine, è più facile incontrare i nemici.
- Risorse aumentate del 25% rispetto ai valori predefiniti.
- Forzieri e casse di munizioni si generano più spesso del solito e contengono munizioni in più.
MODALITÀ A TEMPO: INCONTRI RAVVICINATI
Riepilogo
È l’ora del combattimento ravvicinato con i fucili pesanti e i jetpack!
Dettagli della modalità
- I giocatori cominciano con un Jetpack nell’inventario.
- Le uniche armi da fuoco in questa modalità sono i fucili pesanti.
- La Tempesta si muove più rapidamente del normale nella seconda metà della partita.
ARMI E OGGETTI
- Cannone pirata
- Spingi il cannone in posizione, prendi la mira e spara! Oppure infilati nel cannone e spara te stesso!
- Il cannone spara palle di cannone o giocatori a grande distanza. Le palle di cannone e i giocatori possono sfondare una serie di oggetti, per poi fermarsi con un botto che provoca danni e respinge i giocatori vicini.
- Infligge 100 danni ai nemici con i colpi diretti e 50 danni ai nemici entro un breve raggio.
- Si trova nell’ambiente di gioco.
- In magazzino
- Pupazzo di neve subdolo
- Granata congelante
- X-4 Stormwing
- Carrello della spesa
- Kart da off-road
Correzione dei bug
- Ora le consegne di rifornimenti appaiono sulla mappa
- Se il comando di fuoco viene premuto mentre il recupero del fucile pesante è ancora attivo dopo il cambio di arma, il fucile pesante sparerà appena il recupero si conclude.
- Risolto un problema per il quale le Granate appiccicose provocavano danni attraverso a muri e pavimenti se attaccate a un giocatore.
- Risolto un problema per il quale i giocatori potevano erroneamente attaccarsi Esplosivi telecomandati da soli dopo aver applicato un cespuglio consumabile.
- Risolto un problema per il quale i colpi del fucile di precisione superavano le recinzioni vicine.
- Risolto un problema per il quale le scie dei pallettoni e le vampate dei fucili pesanti leggendari/epici non venivano replicate sugli altri client.
- Risolto un problema per il quale i giocatori con gamepad non potevano usare la corsa automatica con l’Hoverboard.
- Sistemati oggetti che a volte erano invisibili per alcuni giocatori.
GIOCO
- La lava infligge 1 danno per tocco e fa rimbalzare i giocatori sulla superficie. Attenzione!
- I condotti vulcanici lanciano giocatori e veicoli verso il cielo, con un soffio di aria calda!
- Aumentata da 11 a 12 ore la durata della Dab dance infinita nella lobby.
- Ora il Falò confortevole brilla quando è attivo e viene visualizzato tramite un mirino termico.
- Quando si prova a piazzare una trappola da muro o da soffitto verrà costruita automaticamente la struttura necessaria a supportarla.
Correzione dei bug
- Rimossa l’abilità di usare il mirino mentre si aprono le porte per risolvere un bug che permetteva ai giocatori di sparare con l’arma prima del dovuto.
- Risolto un problema che consentiva ai giocatori di mirare durante i salti.
- Risolto un problema per il quale le armi raccolte venivano scaricate erroneamente. Succedeva se un giocatore prendeva un’arma lasciata da un giocatore subito dopo l’eliminazione.
- Risolto un problema per il quale il cespuglio non veniva distrutto se il giocatore subiva danni dalla lunga distanza.
- Sistemata la mira assistita in modo che funzioni attraverso le finestre.
- Risolto un problema per il quale i giocatori potevano precludersi l’aggancio a una zipline se stavano troppo indietro e collidevano con il terreno al momento dell’interazione.
- Risolto un problema per il quale il giocatore non poteva raccogliere gli oggetti lasciati cadere vicino al palo della zipline.
- Risolto un problema per il quale entrare in un veicolo durante l’uso della zipline lasciava l’effetto di immunità ai danni da caduta sul giocatore.
- Risolto il problema per il quale la raccolta automatica degli oggetti non funzionava al primo atterraggio dallo skydiving.
- La ricarica automatica non annulla più gli emote.
- Risolto un problema per il quale la trappola in uso veniva scambiata dopo aver lasciato una pila o dopo aver usato l’ultimo elemento di una pila di consumabili o esplosivi.
- Risolto un problema per il quale le trappole venivano lasciate dopo aver tenuto premuto il comando per scambiare per raccogliere gli oggetti.
AUDIO
- Migliorie ai passi in alto e in basso.
- Suono più riconoscibile per i passi in alto.
- Regolata la distanza coperta dal rumore dei passi in alto e in basso, in modo che sia più realistico.
- Migliorata la sincronia dell’audio dei passi quando la simulazione è sotto carico intenso.
- Impostato suono di spazializzazione per l’atterramento non mortale nel mondo di gioco.
- Aggiunti suoni stereo per tutte le armi per chi sta trasportando l’arma.
- Aggiunto un feedback audio per l’accovacciamento usando il mirino con un’arma.
- Migliorato suono di avvicinamento del lanciarazzi. Ora riproduce un livello di avvertimento aggiuntivo se il razzo viene verso di te.
- Aggiunta indicazione audio relativa alla distanza del deltaplano nemico.
- Migliorato feedback audio per danni/eliminazione.
- Aggiunto un nuovo suono di rottura dello scudo.
- Aumentato il volume dell’audio quando i nemici distruggono le strutture.
- Migliorato il suono del “punto debole” durante la raccolta.
Correzione dei bug
- Risolto un problema per il quale il suono del vento in volo ricominciava quando si eliminava un nemico in volo.
- Risolto un problema per il quale i proiettili del fucile di precisione non riproducevano audio all’impatto.
- Risolto un problema con l’emote “Baraonda” che si bloccava all’infinito.
- Sistemato l’effetto sonoro della mitraglietta silenziata, che a volte entrava in loop continuo.
INTERFACCIA UTENTE
- Aggiunta la possibilità di accedere al sito delle note sulla patch dalla schermata delle notizie.
- Migliorie grafiche apportate ai nomi dei compagni di squadra e agli indicatori.
- Migliorie agli indicatori del mondo
- Gli indicatori ora sono visibili quando sono piazzati vicino a te.
- Fare doppio clic sul comando dell’indicatore del mondo posiziona la versione “Pericolo” dell’indicatore. Anche gli indicatori del mondo piazzati durante la mira con un’arma sono in versione pericolo.
- Aggiunti indicatori 2D dell’interfaccia utente agli indicatori del mondo, in modo che siano più facili da vedere attraverso gli oggetti.
- Gli indicatori del mondo ora hanno un indicatore fuori schermo e visualizzano la distanza con il personaggio usato.
- Piazzare un indicatore del mondo su un oggetto visualizzerà l’icona e la rarità dell’oggetto.
- Aggiunti filtri all’armadietto per le schermate di caricamento animate e i Piccoli amici.
- Aggiunta un’icona all’angolo della scheda per alcuni tipi di oggetti estetici animati.
Correzione dei bug
- Risolti i casi nei quali appariva l’indicatore di rete scadente all’inizio della partita per colpa della lentezza dei caricamenti.
- Visibilità informazioni di costruzione
- Se un giocatore è in modalità costruzione e viene messo in uno stato di skydiving, progetti, matita e struttura fantasma vengono riposti finché non potrà di nuovo costruire.
- Dopo l’atterraggio i progetti, la matita e la struttura fantasma riappaiono automaticamente.
- Se un giocatore è in modalità costruzione e viene messo in uno stato di skydiving, progetti, matita e struttura fantasma vengono riposti finché non potrà di nuovo costruire.
- La schermata di acquisto di Pass battaglia/Bundle battaglia ora mostra il creatore supportato, se è impostato.
- Risolto un problema per il quale il conteggio di eliminazioni della squadra a volte non era accurato.
- Risolto un problema per il quale le eliminazioni non venivano contate correttamente in Parco giochi.
REPLAY
Correzione dei bug
- Risolto un problema per il quale il movimento rapido nei replay faceva sparire il modello dell’eroe del giocatore dalla lobby.
- Risolto un problema con gli stili che non apparivano correttamente durante il replay.
- Risolto un problema per il quale i numeri dei danni delle eliminazioni non venivano mostrati correttamente nei replay.
- Risolto un problema per il quale a volte le animazioni di sparo venivano riprodotte due volte nei replay.
MOBILE
- Aggiunto un feedback visivo più marcato alla pressione dei comandi.
- Cambiata la visibilità dell’interfaccia durante la caduta o l’uso del deltaplano, in modo che sia più coerente tra i dispositivi mobili e le altre piattaforme.
- Ora i giocatori possono passare dagli stati accovacciati a quelli in piedi in modalità Costruzione e Modifica.
Correzione dei bug
- Risolto un problema per il quale lo sfondo della lobby spariva alla chiusura della finestra Segnala giocatore.
- Risolto un problema per il quale provare a passare alla modalità Costruzione e premere la barra rapida faceva tornare alla modalità Combattimento.
- Risolto un problema per il quale provare a piazzare una trappola con un controller per dispositivi mobili faceva animare il giocatore come se stesse cercando di aprire più volte una porta, prima del piazzamento vero e proprio.
- Sistemata la possibilità di annullare l’accovacciamento durante l’uso del deltaplano.
- Risolto un problema per il quale il comando dell’azione rimaneva sull’interfaccia utente durante la fase del Bus della battaglia.
- L’interfaccia delle risorse ora appare correttamente nel gioco dopo aver apportato modifiche ai dispositivi mobili.
- Risolto un problema per il quale usare il tocco per modificare una struttura toglieva la possibilità di continuare la modifica con il mirino fino a una nuova pressione del comando.
- Risolto un problema per il quale trascinare un elemento fuori dalla barra rapida attivava un doppio clic.
- Risolto un problema per il quale le icone di raccolta e attivazione della zipline si sovrapponevano con l’icona di mira.
- Risolto un problema per il quale a volte mancava la grafica della schermata di impostazione del controller.
MODALITÀ CREATIVA
NOVITÀ
Aggiornamenti alla chat vocale
Sono state aggiunte nuove opzioni di chat vocale al menu di gioco Isola creativa! Condividi un singolo canale in modalità Creativa, indipendentemente dalla squadra, quindi scegli con chi chattare mentre giochi.
Tema Tempio della giungla
Crea trappole letali e giochi d’avventura ricchi di prove entusiasmanti usando il nuovo prefabbricato Tempio della giungla.
Aggiornamento dei Parchi gioci
I Parchi giochi sono stati migliorati, trasferendoli alla modalità Creativa e permettendo a un numero ancora maggiore di amici di unirsi al divertimento!
ISOLE
- Ora è possibile personalizzare l’orario della tua isola!
- È stata aggiunta una nuova opzione “Orario” al menu La mia isola.
- Secondo le impostazioni predefinite l’orario avanza normalmente ed è condiviso da tutte le isole del server impostate su “Predefinito”.
- È possibile selezionare un orario specifico, in modo che l’isola abbia sempre lo stesso.
- Selezionare “Casuale” selezionerà un orario casuale al caricamento dell’isola, che rimarrà invariato.
- Ora le isole si caricano molto più rapidamente.
Correzione dei bug
- Risolto un problema per il quale il mais, vari cespugli e le recinzioni impedivano ai giocatori di subire danni dai proiettili.
- Risolto un problema per il quale i portali delle isole generavano sempre i giocatori con l’animazione dello skydiving, forzando l’inquadratura verso il basso anche in caso di teletrasporto su terra.
GIOCO
- Aggiunta una nuova isola creativa Vulcano
- Aggiunta una nuova isola creativa Centro
- Aggiornamenti Parco giochi
- Verrai abbinato dal matchmaking a 15 giocatori (per un totale di 16 giocatori) in un nuovo centro Parco giochi, per esplorare 4 isole in evidenza. In alternativa puoi entrare in un luogo su cinque della mappa Battaglia reale per allenarti.
- Aggiunte nuove gallerie Tempio della giungla
- Aggiunta Galleria visualizzatore XL
- Aggiunti set Inventario iniziale, Granata congelante e Villaggio
Correzione dei bug
- I giocatori verranno ripristinati e le impostazioni di salute dell’isola verranno applicate al momento dell’unione.
- Risolto un problema per il quale venire eliminati e al tempo stesso entrare in un veicolo faceva perdere buona parte dei comandi.
Problemi noti
- Le sessioni Parco giochi degli amici appariranno mentre si sfogliano i server della modalità Creativa.
STRUMENTI CREATIVA E TELEFONO
- Modalità ridimensionamento migliorata:
- La modalità ridimensionamento del telefono ora permette di allargare o schiacciare gli oggetti in una direzione specifica: larghezza, altezza o profondità. Funziona come il cambio di asse di rotazione in modalità rotazione.
- Quando si ridimensionano gli oggetti, è possibile “girarli” all’indietro continuando a rimpicciolirli oltre la dimensione minima. Funziona anche quando è stata selezionata una direzione di ridimensionamento e permette nuovi possibili arrangiamenti degli oggetti!
- Quando il telefono è in modalità ridimensionamento, è possibile ripristinare le dimensioni predefinite dell’oggetto. Funziona come il ripristino della rotazione in modalità rotazione.
- Ora è possibile inserire gli oggetti all’interno del terreno dell’isola.
- Impostare la modalità di collisione su “Nulla” permette agli oggetti di venire spostati attraverso il terreno.
- La modalità di collisione “Attiva” esistente è stata rinominata in “Tutto” e quella “Non attiva” è stata rinominata in “Solo terreno”.
- Aggiunta nuova grafica di aiuto nel piazzamento degli oggetti:
- La posizione del centro di aggancio degli oggetti viene visualizzata se l’opzione è attiva.
- Durante la rotazione degli oggetti appaiono guide per mostrare l’asse di rotazione selezionato.
- Mentre si ridimensionano gli oggetti appaiono delle guide che mostrano la direzione selezionata per il ridimensionamento dell’oggetto.
- Le guide appaiono brevemente anche quando si alternano le modalità rotazione, ridimensionamento e aggancio.
- I giocatori possono interagire con oggetti come porte, dispositivi e trappole anche in volo.
Correzione dei bug
- Risolta l’anteprima olografica di alcuni oggetti (girati) che appaiono nel luogo errato con copia o taglia.
- Risolto un problema per il quale alcuni tipi di oggetti (come i blocchi musicali) non atterrano sul terreno nel modo aspettato quando la modalità di posizionamento è abilitata.
- Risolto un problema per il quale a volte gli oggetti cadevano sotto il terreno quando la modalità di posizionamento era abilitata.
- Risolto un problema per il quale gli oggetti si muovevano in modo inaspettato quando venivano copiati con il telefono se erano già stati ridimensionati.
- Risolto un problema per il quale molti oggetti potevano essere piazzati più rapidamente rispetto alla velocità di costruzione turbo premendo continuamente i comandi.
- Sistemata la parola “Rapidamente” nel testo di cancellazione della costruzione turbo.
- Il telefono ora prova a usare l’oggetto visibile per determinare i confini, se possibile… Ignora elementi come i dispositivi barriera, le zone di eliminazioni, etc.
- Riportiamo il codice della rotazione alla sua vecchia logica del fulcro.
- Il telefono ora rispetta le dimensioni e lo stato inverso di ogni oggetto generato dai prefabbricati o dai cataloghi. Lo strumento per lo spostamento ora prende il valore assoluto della scala prima di impostare i valori della scala.
- Quando si piazzano oggetti sotto il livello, il piazzamento non si attiva e li farà scendere ulteriormente sotto il terreno. Corretto un errore che impostava la nuova trasformata inferiore.
PREFABBRICATI
- Aggiunti 5 nuovi prefabbricati Tempio della giungla
- Grande piramide
- Piramide
- Cortile
- Tempio
- Tempio A
- Tempio B
- Aggiunte 4 nuove gallerie Tempio della giungla
- Galleria Tempio della giungla
- Galleria oggetti tempio giungla
- Galleria Natura Giungla
- Galleria estesa muro del tempio della giungla
- Aggiunta galleria cubi elementali
- Aggiunte 5 nuove gallerie colore per ponti e travi
- Arancione, grigio, verde, bianco, blu
- Aggiunta galleria parte dell’anello
- Aggiunta galleria visualizzatore XL
- Aggiunta galleria ambiente grande
- Aggiunte 8 diverse gallerie colore Corsa a ostacoli
- Bianco, Arancione, Nero, Blu, Viola, Nastro grip, Rosso, Verde
- Aggiunta galleria Scale corsa a ostacoli
DISPOSITIVI
- Aggiunto un manifesto
- Scrivi e pubblica testi sul manifesto da piazzare con facilità sulle isole creative.
- Aggiunto il nuovo cannone pirata
- Spingi il cannone in posizione, prendi la mira e spara! Oppure infilati nel cannone e spara te stesso!
- Il cannone spara palle di cannone o giocatori a grande distanza. Le palle di cannone e i giocatori possono sfondare una serie di oggetti, per poi fermarsi con un botto che provoca danni e respinge i giocatori vicini.
- Infligge 100 danni ai nemici con i colpi diretti e 50 danni ai nemici entro un breve raggio.
- Aggiunti paracolpi flipper e flipper
- Provvisorio
- Aggiunte opzioni al dispositivo barriera
- Base visibile in gioco – Aggiunta la possibilità di attivare/disattivare la visibilità delle basi.
- Disattiva per nascondere la base del dispositivo durante una partita.
- Blocca le armi durante la partita – Disattiva per consentire il passaggio di armi e proiettili dalla barriera.
- Base visibile in gioco – Aggiunta la possibilità di attivare/disattivare la visibilità delle basi.
- Le trappole Potenziamento alla velocità possono essere piazzate sui muri verticali.
- Aggiunta la possibilità di nascondere il dispositivo punto di controllo durante le partite.
- Aggiunta l’opzione di liberare l’inventario del giocatore quando raggiunge un dispositivo punto di controllo.
- Il dispositivo Barriera ora può essere impostato sul nero.
- Zone di eliminazione rinominata in Zona danni.
- Aggiunte varie opzioni alla Zona danni.
- Base visibile in gioco – Disattiva per nascondere la base del dispositivo durante una partita.
- Tipo di danno – Consente l’eliminazione immediata o i danni nel tempo.
- Danno – Quanti danni vengono applicati per ogni unità di tempo.
- Frequenza danno – Frequenza con cui vengono applicati i danni.
- Squadra al sicuro – Designa una squadra che non sarà colpita dal volume di danni.
- Danni scudo – Disattiva per saltare gli scudi dei giocatori e danneggiare direttamente la loro salute.
- I giocatori ora possono personalizzare la squadra alla quale viene assegnata una sentinella.
- Aggiunta un’opzione per attivare/disattivare le munizioni bonus per le armi generate dal generatore di oggetti.
- Se è disattivata, le armi hanno pochissime munizioni, quando vengono raccolte.
- Aggiunta un’opzione per l’effetto Modulatore di movimento, che permette di farlo durare all’infinito durante una partita.
Correzione dei bug
- Risolto un problema per il quale il dispositivo inventario iniziale forniva oggetti doppi se l’opzione “Rilascia oggetti all’eliminazione” era disattivata.
- Risolto un problema per il quale gli oggetti della galleria sfida andavano in collisione con l’Hoverboard.
- Le sentinelle bersagliano i giocatori in modo più affidabile se sono accovacciati.
SQUADRE
Correzione dei bug
- Risolto un problema per il quale premere Applica nella finestra di Seleziona squadra faceva erroneamente passare i giocatori alla squadra 1.
- Risolto un problema per il quale cambiare squadra faceva entrare in condizione di atterramento non mortale.
- Risolto un problema per il quale impostare l’avvio giocatore su “Squadra: nessuna” dava in realtà “Squadra: tutte”.
INTERFACCIA UTENTE
Correzione dei bug
- Risolto un problema per il quale la schermata di descrizione del gioco veniva visualizzata anche in caso di ripristino di una partita precedente.
SALVA IL MONDO
NOVITÀ
Equipaggiamento eroe
È arrivato il nuovo sistema Equipaggiamento eroe! È un grande cambiamento che influisce su molte aree del gioco. Leggi il blogsull’equipaggiamento eroe per i dettagli!
Tempesta d’amore
L’amore è nell’aria – si salvi chi può! Casa Base è stata vittima di una virulenta epidemia di amore, e tocca a Ray e compagnia mettere fine a tutto questo prima che le cose diventino troppo serie.
Aggiornamento grafico a Tavolaccia
Esplora un nuovo aggiornamento grafico per Tavolaccia, con il nuovo bioma Lungolago.
MISSIONI E SISTEMI
- Nuova missione Tempesta beta: Elimina e raccogli!
- Tuffati in una nuova missione di 10 minuti mentre la tempesta si avvicina a tutta velocità!
- Elimina gli Abietti e raccogli dati su di loro. Più ne elimini, migliori saranno le tue ricompense.
- Completa obiettivi bonus casuali ogni volta che giochi.
- Le Allerte missione Tempesta beta ti daranno biglietti Primavera e PE superstite, progetto o eroe.
- La quota di Allerte missione sarà di 5 ogni 24 ore. La quota non verrà condivisa con le altre Allerte
- Abbiamo aumentato significativamente PE eroe, PE progetto e PE superstiti ottenuti in missione e le Allerte missione a Tavolaccia, Vallarguta e Montespago.
- Tavolaccia: 2x PE eroe e PE progetto, 3x per PE superstite
- Vallarguta: 3x PE eroe e PE progetto, 4,5x per PE superstite
- Montespago: 4x PE eroe e PE progetto, 6x per PE superstite
- Abbiamo ritirato i biglietti invernali. Quelli in eccesso sono stati convertiti in lama invernali.
- Le allerte missione Tempesta mutante ora conferiscono biglietti Primavera. La quota è invariata: 10 ogni 24 ore.
- I Lama Tesoro Troll leggendari possono essere acquistati al Negozio per 1000 biglietti Primavera.
- Quantità illimitata
- Aggiornate varie ricompense legate alla normale progressione in incarichi che conferiscono eroi. I giocatori riceveranno meno eroi duplicati.
- Al momento dell’accesso, i giocatori che hanno già completato questi incarichi riceveranno le nuove ricompense eroe.
Correzione dei bug
- L’incarico Tre attacchi non fornisce più credito per le missioni di gruppo a Livello potenza 64.
- Risolto un problema con il conteggio delle trappole nella missione sfida di costruzione, che causava l’azzeramento del totale delle trappole costruite.
- Risolto un problema che causava la perdita di funzionalità dell’Atlante nelle missioni Affronta la Tempesta.
- Risolto un problema che consentiva l’aumento di difficoltà della missione Cavalca il fulmine da parte di un giocatore che si univa a missione già iniziata.
INTERFACCIA UTENTE
- Aggiornato il pannello dei progressi del registro raccolta per gestire i casi in cui il livello attuale del giocatore è inferiore al livello massimo che ha raggiunto
- Le ricompense in arrivo che sono già state guadagnate vengono ora contrassegnate da una spunta
- La ricompensa chiave è la successiva che il giocatore otterrà nella progressione
- Ridotta la lunghezza dei suggerimenti per i gadget.
- Rimossi dall’interfaccia gli annunci “Impossibile posizionare per la presenza di un ostacolo!” e “Impossibile posizionare, costruzione già presente!”.
Correzione dei bug
- Risolto un problema che provocava la comparsa di informazioni scorrette sulla missione quando si cambiava zona.
- Corrette le immagini deformate dei distintivi nel menu Statistiche missione della schermata Risultati.
- Aggiunto un pulsante agli oggetti nel riepilogo iniziale dei Lama, quando il giocatore usa un gamepad.
- Risolto un problema per cui il pannello di conferma dell’evoluzione non rispondeva più ai comandi di navigazione.
- Corretto il testo di aiuto sotto la conferma di nuovo livello Eroe/Progetto, in modo che venga mostrato solo per gli oggetti riciclabili.
- Risolto un problema che a volte faceva sì che l’icona della ricompensa in arrivo non apparisse accanto alla barra dei PE nella schermata Comando.
- Corretti i sottotitoli in modo che appaiano nella posizione corretta nelle scene animate e nell’interfaccia quando si usano risoluzioni i con formati immagine inferiori.
- Risolto un problema per il quale le abilità eroe non comparivano correttamente in gioco.
- Aggiornato il messaggio di conferma di rimozione dallo slot del Registro raccolta, in modo che mostri un nome per i Difensori/Superstiti
- Risolto un problema con la selezione della funzione Trasforma, in modo che metta correttamente a fuoco la casella a scorrimento del pannello dettagli tornando dalla schermata di ispezione degli oggetti.
- Risolto un problema visivo che impediva alle statistiche dei progetti di armi/trappole di aggiornarsi correttamente quando si effettuava l’upgrade dei vantaggi.
- Corretti i suggerimenti dei tasti mancanti sulla barra rapida quando si cambia preimpostazione di gioco.
- Corretto il problema per cui l’indicatore di munizioni non veniva mostrato quando si usava R.O.S.I.E.
PRESTAZIONI
Ottimizzata la replicazione di oggetti per ridurre il consumo di banda di rete e diminuire i problemi di sincronizzazione durante le battaglie più accese.
EROI
Ti presentiamo: Nuovo sistema di equipaggiamento eroe!
Il nuovo sistema di equipaggiamento eroe è ora disponibile in Salva il mondo! Gli eroi non saranno più definiti da un set completo di vantaggi statici. Al contrario, saranno concentrati su un vantaggio specifico, che potrai cambiare e combinare secondo il tuo stile.
- Date un’occhiata al nostro blog per scoprire tutti i dettagli sul nuovo sistema, o guardate qui il video di aggiornamento sviluppatori!
- Ci rendiamo conto che può essere difficile tenere traccia di tutte le modifiche agli eroi in questa patch, quindi abbiamo creato un elenco per aiutarvi a scoprire le configurazioni e capire quali eroi sbloccare con i vostri voucher!
- Aggiunti 8 nuovi eroi al gioco. Si tratta di ricompense per il completamento di nuovi incarichi, che saranno estensioni degli incarichi delle diverse classi e si sbloccheranno dopo DSAT2 a Vallarguta.
- Havoc archetipo (Soldato)
- Spitfire Liteshow (Soldato)
- Airheart avanguardia oscura (Costruttore)
- Magnus conquistatore (Costruttore)
- Destino forgiato (Ninja)
- Hiro Sorpasso (Ninja)
- Rio Valchiria (Straniero)
- Ramirez Ventura (Straniero)
- All’accesso, tutti i giocatori riceveranno una scatola regalo. Essa comprende PE eroe, materiali per evoluzione, Flusso leggendario, voucher per il reclutamento di eroi e manuali di addestramento.
- La quantità di ricompense varia in base al livello dell’account.
- I voucher di reclutamento eroi si usano per reclutare eroi dal registro raccolta. È possibile utilizzarli solo per reclutare eroi Leggendari o Mitici di eventi passati.
- È possibile usare gli altri materiali per reclutare dal registro raccolta eroi non legati all’evento usando il metodo consueto.
- Tutti i giocatori che possiedono Jingle Jess riceveranno un voucher Reclutamento eroe extra, dato che rimarrà una semplice variante estetica di Grizzly gendarme.
- Tutti gli eroi sono stati segnati come idonei per il Ripristino oggetti.
- Tutti gli eroi del registro raccolta sono stati segnati come idonei per una rimozione non ripetibile dallo slot. (Valido solo per gli eroi attualmente presenti nel registro raccolta).
- Ogni eroe Mitico attualmente in possesso del giocatore che sia in grado di conferire un vantaggio squadra potrà conferirlo anche retroattivamente.
- Carlos Steel Wool e Anthony Steel Wool non conferiscono vantaggi squadra singolarmente ma si combinano per il vantaggio squadra “B.A.S.E. Boom”.
- Molti degli eroi che un tempo erano varianti estetiche adesso sono unici, e di conseguenza hanno bisogno di nomi unici.
- Rarità
- Carlos Steel Wool ha ora rarità Mitica.
- Soldati
- Marine non-morto Ramirez è stato rinominato Ramirez milite ghoul
- Wildcat centurione è stato rinominato Wildcat colonnello
- Headhunter incursore è stato rinominato Headhunter Shrapnel
- Rapace incursore è stato rinominato Rapace pallettoni
- Felino selvaggio demolitore è stato rinominato Wildcat quadrifoglio
- Headhunter Berserk è stato rinominato Headhunter Assalto
- Vaughn doppiogiochista è stato rinominato Vaughn sotto copertura
- La Mazza assalto urbano è stata rinominata Mazza assalto tattico
- Headhunter a stelle e strisce è stato rinominato Headhunter patriottico
- Costruttori
- Hazard 13 è stato rinominato Kyle 13
- Thora macchinista è stata rinominata Thora tuono
- Hazard Controllo antisommossa è stato rinominato Hazard protezione civile
- Bull demolitore è stato rinominato Bull Sabotatore
- Airheart è stato rinominato Artigliere sentinella Airheart
- Penny stelle e strisce è stata rinominata Penny patriota
- Syd Ritmo cinetico è stato rinominato Syd Steel Wool
- Hype BASE è stato rinominato Hype maratona
- Ninja
- Scorpion lama letale è stato rinominato Scorpion stella letale
- Scorch Colpo del tuono è stato rinominato Scorch turbine
- Fiona mietitrice è stata rinominata Fiona bianco accecante
- Luna loto perforante è stata rinominata Luna loto letale
- Ken assassino esplosivo è stato rinominato Ken infiltratore
- Igor Dim Mak è stato rinominato Igor medico della peste
- Lamurai Maestro di shuriken è stato rinominato Lamurai Shuriken rapido
- Stranieri
- Buzz segugio è stato rinominato Buzz blastashock
- A.C. stelle e strisce è stato rinominato A.C. vecchia gloria
- Recuperatore trifoglio è stato rinominato Southie Sottecchi
- Flash Occhio di falco è stato rinominato Occhio di falco fiore di fuoco
- Buzz folgorante è stato rinominato Buzz imboscata
- Beetlejess Ranger è stata rinominata Beetlejess
- Modifiche ai nomi di abilità e vantaggi
- Seismic Impact è stato rinominato Seismic Smash in inglese (Impatto sismico per la versione italiana)
- Sustained Impact è stato rinominato Sustained Smash in inglese (Impatto sostenuto per la versione italiana)
- Uccidiamoli tutti è stato rinominato Lampo di gloria
- Rarità
Modifiche al bilanciamento delle abilità
Nell’ambito delle modifiche all’equipaggiamento eroe, abbiamo regolato il bilanciamento in tutto il gioco. Di conseguenza abbiamo cambiato il bilanciamento di alcune abilità per renderle più in linea con i nostri nuovi modelli. In questo modo potremo avere una base molto più solida per regolare le abilità anche in futuro.
- Costruttore
- Scatto taurino
- Danni base ridotti da 156 a 104
- Ora infligge danni ambientali come impostazione predefinita (251 danni ambientali base)
- E.S.C.A.
- Durata base diminuita da 7 a 6 secondi
- E.s.c.a. ha un accesso più facile ai vantaggi che ne riducono il recupero e ne aumentano la durata. Questa modifica è stata effettuata per diminuire la frequenza del 100% del tempo di funzionamento di E.S.C.A. in un ambiente di squadra, pur mantenendo la sua efficacia contro i gruppi di nemici.
- Durata base diminuita da 7 a 6 secondi
- Plasmimpulso
- Danno base per colpo aumentato da 18 a 46
- Le prestazioni di Plasmimpulso sono deludenti da tempo. Questo incremento ai danni dovrebbe renderlo un’opzione competitiva per i Costruttori.
- Danno base per colpo aumentato da 18 a 46
- R.O.S.I.E.
- Danno base aumentato da 67 a 69.
- Scatto taurino
- Straniero
- Traslazione fasica
- Costo energetico ridotto da 10 a 15.
- Traslazione fasica ha ora un accesso più facile a una significativa quantità di vantaggi che ne migliorano le prestazioni. Lo abbiamo fatto per dare più peso alla gestione dell’energia anziché alle semplici cariche.
- Bonus alla velocità di movimento ridotto dal 33% al 30%.
- Costo energetico ridotto da 10 a 15.
- Impatto sismico (in precedenza: Impatto sismico)
- Danno base aumentato da 98 a 114.
- Elettrotorre
- Ridotta la durata dello stordimento da 0,75 sec a 0,5 sec
- T.E.D.D.Y.
- Ridotti i danni per colpo da 16 a 13
- Questa modifica serve a promuovere un gioco più attivo pur continuando a consentire configurazioni con T.E.D.D.Y.
- Ridotti i danni per colpo da 16 a 13
- Traslazione fasica
- Ninja
- Calcio rotante
- Danno base aumentato da 61 a 121.
- Impatto aumentato da 750 a 800
- Durata stordimento ridotta da 3 a 2,5 secondi
- Il Calcio rotante mantiene ancora la sua identità di abilità da stordimento rapido, ma adesso ha una componente di danno assai incrementata che lo rende un’opzione di combattimento competitiva
- Squarcio del drago
- Danno base aumentato da 94 a 115.
- Tempesta di kunai
- Danno base aumentato da 128 a 184.
- La Tempesta di kunai risultava più debole di quanto volessimo, quindi le abbiamo attribuito un notevole incremento dei danni per compensare la sua difficoltà d’uso
- Danno base aumentato da 128 a 184.
- Fumogeno
- Danni base per incremento aumentati da 41 a 52.
- Shuriken
- Danno base aumentato da 52 a 87.
- Il tempo di recupero è aumentato da 6 a 10 secondi
- Ora perfora i nemici per impostazione predefinita
- Non può più attivare il moltiplicatore del danno per colpi alla testa
- Finora gli shuriken sono sempre stati un’abilità piuttosto di nicchia, il cui uso risultava vantaggioso solo con un paio di ninja a causa della mancanza di perforazione. Per renderli più competitivi abbiamo sostituito il mediocre danno per colpi alla testa con la perforazione come parte dell’abilità di base, fornendo per di più un grosso incremento ai danni.
- Calcio rotante
- Soldato
- Granata a frammentazione
- Costo energetico ridotto da 45 a 30.
- Questo vi permette di usare tutte le 3 cariche della Granata in fila
- Danno base aumentato da 101 a 103.
- Impatto ridotto da 595 a 500
- Costo energetico ridotto da 45 a 30.
- Allo sbaraglio!
- Danno base aumentato da 25 a 23.
- Destro e mancino
- Danno base aumentato da 57 a 60.
- Bonus al danno per colpi alla testa ridotto dal 75% al 50%
- Onda d’urto
- Danno base aumentato da 91 a 102.
- Impatto ridotto da 1650 a 1500
- Grido di guerra
- Costo energetico ridotto da 50 a 40.
- Granata a frammentazione
Sono stati aggiunti i vantaggi squadra.
I vantaggi squadra sono potenti abilità che si attivano una volta soddisfatti determinati requisiti del tuo equipaggiamento eroe. Una volta equipaggiati gli eroi giusti, il loro potere si sbloccherà! Per ottenere più benefici possibile, soddisfa i requisiti esatti o prendi il maggior numero di eroi che rispettano le regole. I vantaggi squadra si ottengono tramite eventi storia, ricompense eventi e in altri modi. Per esempio, si possono ottenere anche dagli eroi mitici! Qui sotto puoi trovare un elenco di tutti gli eroi mitici e dei vantaggi che conferiscono.
- Spadatempesta gendarme
- Ombra infinita
- Aumenta la durata di Tecnica ombra per ogni eroe abbinato
- Ombra infinita
- Carburo
- Sfavorito
- Per ogni abbinamento, aumenta le cure ricevute in base a quanti nemici sono nelle vicinanze
- Sfavorito
- Manny
- Istinto del cacciatore
- Le eliminazioni di notte o di sera conferiscono un danno e un bonus Sanguisuga vitale da mischia per ogni eroe abbinato.
- Istinto del cacciatore
- Agente sul campo Rio
- Esplosione fasica
- Ogni qualche secondo, il tuo colpo successivo spara un Impulso fasico
- Esplosione fasica
- Kassandra Lynx
- Fonte di bioenergia
- Consumare energia ripristina scudo a ogni eroe per ogni punto di energia consumato
- Fonte di bioenergia
- Ramirez maestro di granate
- Cliente al fresco
- Utilizzando un’abilità da Congelato si riduce il recupero di tutte le abilità da Soldato attive e viene rimosso l’effetto Congelato.
- Cliente al fresco
- Kyle MEGA B.A.S.E.
- Trappole supercaricate
- Incrementa il danno inflitto da tutte le trappole nel raggio di azione della B.A.S.E.
- Trappole supercaricate
- Jess scout fasico
- Cambio veloce
- Conferisce cariche extra a Traslazione fasica ma ne riduce la gittata
- Cambio veloce
- Calamity manolesta
- Cambio immediato
- Le eliminazioni aumentano il danno di tutti i tipi di arma per un periodo limitato. Si accumula 1 volta per ogni eliminazione di ciascun tipo di arma.
- Cambio immediato
- Ragnarok
- Vacci piano
- Al subire danni da mischia, congela gli Abietti e rallenta i mostri della nebbia
- Vacci piano
- Corvo
- Attacco preventivo
- Per ogni abbinamento, infligge danni bonus ai nemici con vita piena.
- Attacco preventivo
- Syd Steel Wool
- B.A.S.E. BOOM
- Incrementa il danno e il livello critico in un raggio attorno alla B.A.S.E.
- B.A.S.E. BOOM
- Zenith SottoZero
- Datti una svegliata
- Riduce la durata degli effetti da stato elementale applicati a te
- Datti una svegliata
- Ken spadaccino
- Pugno uno-due
- Dopo il lancio di una abilità, il successivo attacco pesante in mischia costa il 20% in meno per abbinamento
- Pugno uno-due
- La Stella ammantata
- Andata e ritorno
- Gli Shuriken tornano da te dopo aver colpito il bersaglio o dopo un certo periodo
- Andata e ritorno
- Wukong
- Mantide volante
- Ottieni 2 Balzi della mantide extra
- Mantide volante
Nuove combinazioni vantaggio/eroe!
Tutti i vantaggi sono stati ribilanciati, modificati e regolati. Li abbiamo anche distribuiti tra tutti gli eroi esistenti. Gli eroi non acquisibili nel gioco saranno sempre varianti estetiche di eroi esistenti. Da oggi tutti gli eroi hanno un vantaggio standard, che viene conferito ai giocatori indipendentemente dallo slot in cui sono inseriti nell’equipaggiamento eroe.
- Gli eroi nello slot di comandante riceveranno la modifica “Potenziamento comandante” al loro vantaggio standard sotto elencato
- Nota: tutti i vantaggi standard privi di un testo specifico che ne indichi il relativo Potenziamento comandante potenziano numericamente il loro Vantaggio standard quando si trovano nello slot di comandante.
- Per adattarci alle modifiche ai vantaggi di squadra, abbiamo ritoccato tutti i kit di abilità degli eroi. Anziché elencare le modifiche, elencheremo gli attuali kit di ogni eroe.
Soldati
- NOVITÀ – Vantaggi classe
- NOVITÀ Uno sguardo che congela
- Dopo 3 eliminazioni con arma a distanza, ottieni 35% di stabilità dell’arma e aumenta il danno da arma a distanza di 10% per 7 secondi.
- NOVITÀ Fuoco di soppressione
- Ogni colpo consecutivo con arma a distanza contro lo stesso bersaglio infligge danni aumentati di 3%. È cumulabile fino a 5 volte.
- Colpi debilitanti RIMOSSI
- Man mano che il gioco si evolve, ci troviamo a doverne rielaborare determinati aspetti. In questo caso, riteniamo che la Vulnerabilità funzioni meglio quando è limitata a brevi finestre di tempo che creano opportunità per danni a raffica in gruppo. Le Trappole congelanti sono un ottimo esempio di ciò. Il fuoco concentrato e prolungato rimarrà un punto di forza dei Soldati, ma rimuovendo i Colpi debilitanti possiamo utilizzare meglio la Vulnerabilità per fornire finestre di danno a raffica.
- NOVITÀ Uno sguardo che congela
- Hawk specialista supporto
- Vigore dei combattenti
- Riduce il costo energetico di Grido di guerra
- Abilità: Grido di guerra, Granate a frammentazione, Allo sbaraglio!
- Vigore dei combattenti
- Ramirez milite ghoul
- Combattente esperto
- Incrementa la durata di Grido di guerra
- Abilità: Grido di guerra, Granate a frammentazione, Allo sbaraglio!
- Combattente esperto
- Jonesy Cervellofilo
- Combattente esperto
- Incrementa la durata di Grido di guerra
- Abilità: Grido di guerra, Granate a frammentazione, Allo sbaraglio!
- Combattente esperto
- Banshee agente speciale
- Lotta o fuga
- Velocità di movimento e danno bonus durante l’effetto di Grido di guerra
- Abilità: Grido di guerra, Granate a frammentazione, Allo sbaraglio!
- Lotta o fuga
- Ramirez agente speciale
- Lotta o fuga
- Velocità di movimento e danno bonus durante l’effetto di Grido di guerra
- Abilità: Grido di guerra, Granate a frammentazione, Allo sbaraglio!
- Lotta o fuga
- Jonesy agente speciale
- Lotta o fuga
- Velocità di movimento e danno bonus durante l’effetto di Grido di guerra
- Abilità: Grido di guerra, Granate a frammentazione, Allo sbaraglio!
- Lotta o fuga
- Wildcat colonnello
- Comando
- Riduce il recupero di Grido di guerra
- Abilità: Grido di guerra, Onda d’urto, Granata a frammentazione
- Comando
- Hawk centurione
- Ruggito possente
- Aumenta il raggio d’applicazione di Grido di guerra
- Abilità: Grido di guerra, Onda d’urto, Granata a frammentazione
- Ruggito possente
- Jonesy sergente
- Non è ancora finita
- Aumenta la durata di Allo sbaraglio!
- Abilità: Allo sbaraglio!, Grido di guerra, Onda d’urto
- Non è ancora finita
- Ramirez brigata di compleanno
- Non è ancora finita
- Aumenta la durata di Allo sbaraglio!
- Abilità: Allo sbaraglio!, Grido di guerra, Onda d’urto
- Non è ancora finita
- Headhunter shrapnel
- Proiettili esplosivi
- Aumenta il danno dei fucili pesanti
- Abilità: Onda d’urto, Granata a frammentazione, Grido di guerra
- Proiettili esplosivi
- Linea rossa
- Mirino rapido
- Aumenta danno/cadenza di tiro dei fucili di precisione
- Abilità: Onda d’urto, Granata a frammentazione, Grido di guerra
- Mirino rapido
- Rapace pallettoni
- Scarica critica
- Incrementa il danno dei colpi critici del Fucile pesante
- Abilità: Onda d’urto, Granata a frammentazione, Grido di guerra
- Scarica critica
- Jonesy coniglio incursore
- Colpo sicuro
- Incrementa il danno dei colpi critici dei fucili di precisione
- Abilità: Onda d’urto, Granata a frammentazione, Grido di guerra
- Colpo sicuro
- Jonesy demolitore
- Bomba a grappolo
- La Granata a frammentazione genera un grappolo di granate minori che esplodono
- Potenziamento comandante: Aumenta il danno delle granate più piccole
- Abilità: Granate a frammentazione, Grido di guerra, Onda d’urto
- Bomba a grappolo
- Wildcat quadrifoglio
- Generazione granate
- Eliminare i nemici dà una probabilità di generare cariche di Granate a frammentazione
- Abilità: Granate a frammentazione, Grido di guerra, Onda d’urto
- Generazione granate
- Guerriera felina delle Highlands
- Via la sicura
- Riduce il costo energetico di Granata a frammentazione
- Abilità: Granate a frammentazione, Grido di guerra, Onda d’urto
- Via la sicura
- Jonesy Segugio da guerra
- Zaino
- Aumenta le cariche della Granata a frammentazione
- Abilità: Granate a frammentazione, Grido di guerra, Onda d’urto
- Zaino
- Headhunter assalto
- Ottimizzazione esplosiva
- Eliminare i nemici può causare esplosioni ad area.
- Abilità: Onda d’urto, Grido di guerra, Granata a frammentazione
- Ottimizzazione esplosiva
- Berserker rinnegato
- Miccia corta
- Quando lo scudo si rompe, azzera la ricarica di Onda d’urto
- Potenziamento comandante: Inoltre riduce il costo a 0, riduce la finestra di riattivazione
- Abilità: Onda d’urto, Grido di guerra, Granata a frammentazione
- Miccia corta
- Wukong
- Munizioni esplosive
- Eliminare i nemici può causare esplosioni ad area.
- Abilità: Granata a frammentazione, Onda d’urto, Grido di guerra
- Munizioni esplosive
- Ramirez Cromo
- In un attimo
- Ricaricare quando le armi sono vuote incrementa la velocità di rigenerazione dello scudo
- Potenziamento comandante: Inoltre aumenta la velocità di ricarica, e l’effetto di rigenerazione dello scudo
- Abilità: Grido di guerra, Granate a frammentazione, Allo sbaraglio!
- In un attimo
- Jonesy Tempesta di piombo
- Partenza rapida
- Sparare un’arma a distanza aumenta il tuo danno e la cadenza di tiro
- Abilità: Grido di guerra, Granate a frammentazione, Allo sbaraglio!
- Partenza rapida
- Jonesy pressofuso
- Bastone di tuono!
- Incrementa i danni di Allo sbaraglio!
- Potenziamento comandante: incrementa i danni bonus e converte il tipo di danni in danni energetici
- Abilità: Allo sbaraglio!, Grido di guerra, Granata a frammentazione
- Bastone di tuono!
- Evelynn doppiogiochista
- Dov’è Lefty
- Eliminare i nemici con le pistole riduce il recupero attivo di Destro e mancino
- Abilità: Destro e mancino, Granata a frammentazione, Onda d’urto
- Dov’è Lefty
- Vaughn sotto copertura
- Danni da granata
- Incrementa i danni di Granata a frammentazione
- Abilità: Destro e mancino, Granata a frammentazione, Onda d’urto
- Danni da granata
- Rio primo colpo
- Primo assalto
- Dopo aver ricaricato un’arma da assalto, il colpo successivo è automaticamente critico
- Abilità: Granata a frammentazione, Destro e mancino, Onda d’urto
- Primo assalto
- Calamity manolesta
- Sei colpi
- I primi 6 colpi con la pistola aumentano danni e impatto.
- Abilità: Destro e mancino, Grido di guerra, Allo sbaraglio!
- Sei colpi
- Carlos Steel Wool
- Assolo di basso
- Le eliminazioni prolungano la durata di Grido di guerra
- Potenziamento comandante: incrementa l’effetto di Assolo di basso
- Abilità: Onda d’urto, Allo sbaraglio!, Granata a frammentazione
- Assolo di basso
- Spitfire Liteshow
- Lotta agli sprechi
- Aumenta le dimensioni del caricatore delle armi a distanza
- Abilità: Allo sbaraglio!, Destro e mancino, Grido di guerra
- Lotta agli sprechi
- Havoc archetipo
- Mago dell’evasione
- Usare Onda d’urto incrementa la velocità di movimento
- Potenziamento comandante: inoltre, aggiunge temporaneamente corazza
- Abilità: Onda d’urto, Destro e mancino, Granata a frammentazione
- Mago dell’evasione
- Spitfire commando
- Ancora allo sbaraglio
- Riduce il recupero di Allo sbaraglio!
- Abilità: Allo sbaraglio!, Granata a frammentazione, Onda d’urto
- Ancora allo sbaraglio
- Sub-commando Jonesy
- Ancora allo sbaraglio
- Riduce il recupero di Allo sbaraglio!
- Abilità: Allo sbaraglio!, Granata a frammentazione, Onda d’urto
- Ancora allo sbaraglio
- Ramirez soldato soccorritore
- Danni fucile d’assalto
- Aumenta i danni dei fucili d’assalto
- Abilità: Granata a frammentazione, Onda d’urto, Allo sbaraglio!
- Danni fucile d’assalto
- Soldato soccorritore Havoc
- Danni fucile d’assalto
- Aumenta i danni dei fucili d’assalto
- Abilità: Granata a frammentazione, Onda d’urto, Allo sbaraglio!
- Danni fucile d’assalto
- Ramirez maestro di granate
- Grande è meglio
- Incrementa il raggio della Granata a frammentazione
- Abilità: Granata a frammentazione, Allo sbaraglio!, Onda d’urto
- Grande è meglio
- Headhunter assalto urbano
- Pioggia di fuoco
- Dopo aver inferto un colpo alla testa, incrementa temporaneamente danno per colpi alla testa e cadenza di tiro.
- Abilità: Allo sbaraglio!, Onda d’urto, Granata a frammentazione
- Pioggia di fuoco
- Jonesy milite teschio
- Pronto e carico
- Dopo la ricarica, incrementa temporaneamente i danni.
- Abilità: Allo sbaraglio!, Onda d’urto, Granata a frammentazione
- Pronto e carico
- Mazza assalto tattico
- Danni critici da assalto
- Aumenta i danni dei colpi critici con fucili d’assalto
- Abilità: Allo sbaraglio!, Onda d’urto, Granata a frammentazione
- Danni critici da assalto
- Ramirez Ranger teschio
- Pronto e carico
- Dopo la ricarica, incrementa temporaneamente i danni.
- Abilità: Allo sbaraglio!, Onda d’urto, Granata a frammentazione
- Pronto e carico
- Jonesy survivalista
- Survivalista
- Eliminare nemici fa recuperare salute nel tempo
- Abilità: Onda d’urto, Allo sbaraglio!, Granata a frammentazione
- Survivalista
- Headhunter patriottico
- Bottino di guerra
- Probabilità di riottenere le munizioni dopo le eliminazioni durante Grido di guerra
- Abilità: Grido di guerra, Granate a frammentazione, Allo sbaraglio!
- Bottino di guerra
- Jonesy stelle e strisce
- Recupero munizioni assalto
- Quando colpisci un nemico con un fucile d’assalto, hai una probabilità di riottenere le munizioni
- Abilità: Onda d’urto, Allo sbaraglio!, Granata a frammentazione
- Recupero munizioni assalto
- Jonesy ranger dell’amore
- Impatto potente
- Incrementa il raggio di Onda d’urto
- Abilità: Onda d’urto, Allo sbaraglio!, Granata a frammentazione
- Impatto potente
- Corvo
- Twinblast
- Incrementa i danni di Destro e mancino
- Potenziamento comandante: inoltre, i colpi con Destro e mancino causano esplosioni.
- Abilità: Destro e mancino, Grido di guerra, Granata a frammentazione
- Twinblast
- Carburo
- Zip e Zap
- Destro e mancino applica Tormento energetico
- Potenziamento comandante: inoltre, i colpi con Destro e mancino rimbalzano sulle pareti e perforano i nemici.
- Abilità: Destro e mancino, Onda d’urto, Granata a frammentazione
- Zip e Zap
- Rinnegato truppa d’assalto
- Effetto Doppler
- Riduce il recupero di Onda d’urto
- Abilità: Onda d’urto, Allo sbaraglio!, Granata a frammentazione
- Effetto Doppler
- Ramirez commando
- Ancora allo sbaraglio
- Riduce il recupero di Allo sbaraglio!
- Abilità: Allo sbaraglio!, Granata a frammentazione, Onda d’urto
- Ancora allo sbaraglio
- Rinnegato commando
- Ancora allo sbaraglio
- Riduce il recupero di Allo sbaraglio!
- Abilità: Allo sbaraglio!, Granata a frammentazione, Onda d’urto
- Ancora allo sbaraglio
- Headhunter allegro
- Presentat’arm!
- Eliminare i nemici dà una probabilità di generare un regalo. I regali danno un bonus a velocità di movimento, danni o rigenerazione energia.
- Abilità: Destro e mancino, Granata a frammentazione, Grido di guerra
- Presentat’arm!
- Sergente Bruma
- Commando nevoso
- A intervalli di alcuni colpi, Allo sbaraglio! spara una palla di neve esplosiva che infligge danni acqua
- Abilità: Allo sbaraglio!, Destro e mancino, Granata a frammentazione
- Commando nevoso
- Colpo da maestro
- Folli novità
- Utilizzare un’arma a distanza ti fa ottenere 1 carica di Spirito delle feste. Ciascuna carica aumenta il danno ma riduce la precisione dell’arma. Incremento annullato in caso di cambio di arma o ricarica
- Abilità: Destro e mancino, Onda d’urto, Granata a frammentazione
- Folli novità
- Jonesy Ranger dell’amor perduto
- Carburante per il caduto
- Ogni eliminazione, ottieni rigenerazione energia per un breve periodo.
- Abilità: Granata a frammentazione, Onda d’urto, Destro e mancino
- Carburante per il caduto
Costruttori
- Vantaggi classe:
- La B.A.S.E. ora viene posizionata come una trappola. Questo consente ai Costruttori di usare più abilità
- Disponibile nella ruota delle trappole
- Si collega a strutture fino a 4 unità di distanza
- Incrementa di 50 la corazza delle strutture collegate
- Non riflette più i danni per impostazione predefinita
- La B.A.S.E. ora viene posizionata come una trappola. Questo consente ai Costruttori di usare più abilità
- Sovraccarico cinetico
- Quando fai vacillare un nemico con un attacco in mischia, infliggi 25 punti danno nel raggio di mezza unità
- I colpi critici in mischia aumentano il danno di impatto in mischia del 10% per 5 secondi. È cumulabile fino a 5 volte.
- Ingegneria creativa *RIMOSSA*
- Anche se storicamente questo vantaggio era uno dei cavalli di battaglia della classe Costruttore, l’attuale disponibilità di risorse da costruzione lo ha reso molto meno utile. Abbiamo deciso di rimuoverlo per fare spazio ad altri bonus per il Costruttore che siano più significativi nella maggior parte degli scenari, come l’estensione della portata di B.A.S.E., l’aumento della resistenza ai danni di B.A.S.E. e l’apertura di un terzo slot abilità.
- Harper soprintendente
- Recupero lampo
- Riduce il recupero dell’E.S.C.A.
- Abilità: E.S.C.A., Plasmimpulso, Scatto taurino
- Recupero lampo
- Kyle 13
- Specchio riflesso
- E.S.C.A. infligge danni agli assalitori in mischia
- Abilità: E.S.C.A., Plasmimpulso, Scatto taurino
- Specchio riflesso
- Knox B.A.S.E. avanzata
- Modulazione di potenza
- Le strutture collegate alla B.A.S.E. rigenerano la salute.
- Abilità: R.O.S.I.E., E.S.C.A., Plasmimpulso
- Modulazione di potenza
- Penny B.A.S.E. avanzata
- Modulazione di potenza
- Le strutture collegate alla B.A.S.E. rigenerano la salute.
- Abilità: R.O.S.I.E., E.S.C.A., Plasmimpulso
- Modulazione di potenza
- Kyle B.A.S.E. avanzata
- Modulazione di potenza
- Le strutture collegate alla B.A.S.E. rigenerano la salute.
- Abilità: R.O.S.I.E., E.S.C.A., Plasmimpulso
- Modulazione di potenza
- Hype sentinella
- Ad libitum
- Incrementa la durata di E.S.C.A.
- Abilità: E.S.C.A., R.O.S.I.E., Plasmimpulso
- Ad libitum
- Bull guardiano
- Probabilità critico attrezzi
- Incrementa il livello critico con gli attrezzi
- Abilità: Scatto taurino, Plasmimpulso, E.S.C.A.
- Probabilità critico attrezzi
- Harper macchinista
- Trappole robuste
- Incrementa la durevolezza delle trappole
- Abilità: Plasmimpulso, R.O.S.I.E., E.S.C.A.
- Trappole robuste
- Thora tuono
- Scossa a terra
- I nemici nell’area d’effetto della B.A.S.E. subiscono danno energetico periodico
- Abilità: Plasmimpulso, Scatto taurino, E.S.C.A.
- Scossa a terra
- Kyle guardiano
- DOTTORE DELLA B.A.S.E.
- Conferisce rigenerazione salute all’interno della B.A.S.E.
- Abilità: Scatto taurino, R.O.S.I.E., Plasmimpulso
- DOTTORE DELLA B.A.S.E.
- Hazard protezione civile
- Recupero lampo
- Riduce il tempo di recupero di Plasmimpulso
- Abilità: Plasmimpulso, Scatto taurino, E.S.C.A.
- Recupero lampo
- Izza Controllo antisommossa
- Esplosione Plasmimpulso
- Quando viene posizionato, il Plasmimpulso emette immediatamente un’onda al plasma che infligge danni energetici.
- Abilità: Plasmimpulso, Scatto taurino, E.S.C.A.
- Esplosione Plasmimpulso
- Kyle B.A.S.E. pesante
- Senti che B.A.S.E.
- La B.A.S.E. esplode dopo la morte di un dato numero di nemici nelle sue vicinanze
- Abilità: E.S.C.A., R.O.S.I.E., Scatto taurino
- Senti che B.A.S.E.
- Penny demolitore
- Esplosioni più veloci
- Aumenta il danno delle armi esplosive
- Abilità: E.S.C.A., Plasmimpulso, Scatto taurino
- Esplosioni più veloci
- Bull Sabotatore
- Sorpresa finale!
- L’E.S.C.A. esplode se distrutta o allo scadere.
- Abilità: E.S.C.A., Plasmimpulso, Scatto taurino
- Sorpresa finale!
- Demo 8 bit
- Macchina resistente
- Quando usi un’abilità, alcuni colpi successivi costano meno in durevolezza dell’arma
- Abilità: E.S.C.A., Plasmimpulso, Scatto taurino
- Macchina resistente
- Penny tecnologia vintage
- Guasto
- Incrementa il raggio di dell’esplosione delle sfere di Plasmimpulso.
- Potenziamento comandante: attiva le sfere per lo schieramento immediato e aumenta il danno
- Abilità: Plasmimpulso, R.O.S.I.E., E.S.C.A.
- Guasto
- Artigliere sentinella Airheart
- Guerra dei R.O.S.I.E.
- R.O.S.I.E. infligge più danni
- Potenziamento comandante: inoltre, modifica il tipo di danno in energia
- Abilità: R.O.S.I.E., Plasmimpulso, E.S.C.A.
- Guerra dei R.O.S.I.E.
- Krampus
- Carbone per tutti
- Ciascuna eliminazione con R.O.S.I.E. incrementa il danno con R.O.S.I.E.
- Abilità: R.O.S.I.E., Plasmimpulso, E.S.C.A.
- Carbone per tutti
- Airheart avanguardia oscura
- Software
- Aumenta l’efficienza energetica degli attacchi pesanti con attrezzi
- Abilità: Plasmimpulso, R.O.S.I.E., E.S.C.A.
- Software
- Magnus conquistatore
- Tocca a te, verme!
- L’E.S.C.A. infligge danni nel tempo ai nemici nel raggio di attrazione.
- Abilità: E.S.C.A., R.O.S.I.E., Scatto taurino
- Tocca a te, verme!
- Re dei ghiacci
- Castello congelato
- La B.A.S.E. intrappola i nemici sulle strutture rafforzate dalla B.A.S.E.
- Potenziamento comandante: se i nemici attaccano le strutture rinforzate dalla B.A.S.E., si congelano
- Abilità: R.O.S.I.E., E.S.C.A., Scatto taurino
- Castello congelato
- Kyle MEGABASE
- Mega B.A.S.E.
- Incrementa la connettività della B.A.S.E.
- Abilità: Plasmimpulso, R.O.S.I.E., Scatto taurino
- Mega B.A.S.E.
- Hazard soluzione rapida
- Soluzione rapida
- Incrementa la velocità di riparazione degli edifici
- Abilità: Plasmimpulso, R.O.S.I.E., Scatto taurino
- Soluzione rapida
- Penny gattostruttore
- Corsa disperata
- Riduce il tempo di recupero di Scatto taurino
- Abilità: Scatto taurino, R.O.S.I.E., Plasmimpulso
- Corsa disperata
- Penny elettroimpulso
- Autosufficienza
- B.A.S.E. ora riflette i danni
- Abilità: R.O.S.I.E., Plasmimpulso, Scatto taurino
- Autosufficienza
- Penny patriota
- Violazione d’emergenza
- Se lo scudo si rompe, la ricarica di Scatto taurino si azzera immediatamente
- Potenziamento comandante: inoltre, riduce il costo a 0 e riduce la finestra di riattivazione
- Abilità: Scatto taurino, Plasmimpulso, R.O.S.I.E.
- Violazione d’emergenza
- Penny corazza
- Attacchi effettuati
- Incrementa i danni da arma con gli attrezzi
- Abilità: R.O.S.I.E., Scatto taurino, Plasmimpulso
- Attacchi effettuati
- Syd Steel Wool
- Sovraccarico massimo
- Incrementa i danni di Sovraccarico cinetico
- Abilità: R.O.S.I.E., E.S.C.A., Scatto taurino
- Sovraccarico massimo
- Izza specialista plasma
- Impulso potente
- Incrementa i danni di Plasmimpulso
- Abilità: Plasmimpulso, E.S.C.A., Scatto taurino
- Impulso potente
- Coniglietta Penny
- Frenesia al plasma
- Riduce il costo energetico di Plasmimpulso
- Abilità: Plasmimpulso, E.S.C.A., Scatto taurino
- Frenesia al plasma
- Kyle B.A.S.E.
- Superbe architetture:
- Incrementa la salute degli edifici all’interno dell’area della B.A.S.E.
- Abilità: Scatto taurino, R.O.S.I.E., Plasmimpulso
- Superbe architetture:
- Hype maratona
- Scatto lungo
- Aumenta la portata di Scatto taurino
- Abilità: Scatto taurino, R.O.S.I.E., Plasmimpulso
- Scatto lungo
- Penny guardiano
- Probabilità critico attrezzi
- Incrementa il livello critico con gli attrezzi
- Abilità: Scatto taurino, Plasmimpulso, E.S.C.A.
- Probabilità critico attrezzi
- Knox guardiano
- Probabilità critico attrezzi
- Incrementa il livello critico con gli attrezzi
- Abilità: Scatto taurino, Plasmimpulso, E.S.C.A.
- Probabilità critico attrezzi
Ninja
- Vantaggi classe:
- Balzo della mantide
- Salta una seconda volta a mezz’aria senza costo energetico.
- Fornisce immunità ai danni da caduta.
- Tecnica ombra
- Eliminare un nemico con un’arma da mischia conferisce 60 di corazza e il 15% in più di velocità di movimento per 4 secondi.
- Non si attiva più automaticamente con Shuriken o Squarcio del drago
- Balzo della mantide
- Luna mastino
- Calcio rapido
- Riduce il tempo di recupero di Calcio rotante.
- Abilità: Calcio rotante, Squarcio del drago, Fumogeno
- Calcio rapido
- Crash piè di pietra
- Piede rovente
- Incrementa i danni di Calcio rotante
- Potenziamento comandante: incrementa ancora i danni e inoltre modifica il tipo di danno in energia
- Abilità: Calcio rotante, Fumogeno, Shuriken
- Piede rovente
- Edge sentinella
- Lancio sapiente
- Riduce il costo energetico di Shuriken
- Abilità: Shuriken, Squarcio del drago, Calcio rotante
- Lancio sapiente
- Sarah specialista delle coccole
- Coda del drago
- Squarcio del drago rilascia una scia di energia persistente che infligge danno nel tempo ai nemici nell’area
- Potenziamento comandante: intrappola anche i bersagli colpiti e aumenta l’effetto.
- Abilità: Squarcio del drago, Shuriken, Calcio rotante
- Coda del drago
- Scorpion stella letale
- Stelle corrosive
- Gli shuriken applicano Tormento al bersaglio, infliggendo danno energetico nel tempo.
- Abilità: Shuriken, Calcio rotante, Squarcio del drago
- Stelle corrosive
- Scontro di lame letali
- Colpi corrosivi
- I colpi critici messi a segno con armi da mischia infliggono danni nel tempo
- Potenziamento comandante: incrementa il danno inflitto e inoltre intrappola i bersagli colpiti.
- Abilità: Shuriken, Calcio rotante, Squarcio del drago
- Colpi corrosivi
- Mari ladra di energia
- Rimbalzo
- Calcio rotante ripristina energia per ogni nemico colpito dall’attacco
- Abilità: Calcio rotante, Squarcio del drago, Fumogeno
- Rimbalzo
- Sarah alchimista
- Fumi medicinali
- Il Fumogeno ora cura gli alleati che entrano nell’area d’effetto
- Abilità: Fumogeno, Shuriken, Squarcio del drago
- Fumi medicinali
- Scorch turbine
- Spirito libero
- Aumenta l’impatto di Calcio rotante
- Potenziamento comandante: aggiunge uno stordimento a Calcio rotante
- Abilità: Calcio rotante, Fumogeno, Squarcio del drago
- Spirito libero
- Mari Colpo del tuono
- Stordimento del drago
- Quando lo scudo si rompe, un’esplosione ad area stordisce i nemici nelle vicinanze
- Potenziamento comandante: aggiunge danno all’esplosione
- Abilità: Calcio rotante, Fumogeno, Squarcio del drago
- Stordimento del drago
- Sarah mietitrice
- Chi non muore si rimiete
- Gli attacchi con una falce infliggono danno bonus ai nemici intrappolati
- Potenziamento comandante: gli attacchi con la falce infliggono intrappolamento
- Abilità: Fumogeno, Shuriken, Squarcio del drago
- Chi non muore si rimiete
- Fiona bianco accecante
- Lezioni di anatomia
- Aumenta il livello critico di ascia, falce e spada
- Abilità: Fumogeno, Shuriken, Squarcio del drago
- Lezioni di anatomia
- Luna loto letale
- Apri buchi
- Incrementa il danno con le lance contro i bersagli colpiti
- Potenziamento comandante: i colpi di lancia causano Tormento al bersaglio con danno nel tempo
- Abilità: Shuriken, Fumogeno, Calcio rotante
- Apri buchi
- Edge loto perforante
- Furia puntuta
- Incrementa l’efficienza energetica degli attacchi pesanti con le lance
- Abilità: Shuriken, Fumogeno, Calcio rotante
- Furia puntuta
- Ken infiltratore
- Fumo infinito
- Aumenta il raggio del Fumogeno
- Abilità: Fumogeno, Shuriken, Squarcio del drago
- Fumo infinito
- Igor medico della peste
- Tasche profonde
- Riduce il costo in energia di Fumogeno
- Abilità: Fumogeno, Shuriken, Squarcio del drago
- Tasche profonde
- Manny
- Cacciatore notturno
- Incrementa la velocità di movimento di notte
- Potenziamento comandante: aumenta il bonus alla velocità di movimento di notte e inoltre riduce il costo delle abilità dei Ninja
- Abilità: Squarcio del drago, Tempesta di kunai, Calcio rotante
- Cacciatore notturno
- Ombra ammantata
- Aura corrotta
- In Tecnica ombra, ottieni un’aura che infligge danni ai nemici intorno al giocatore.
- Abilità: Squarcio del drago, Shuriken, Fumogeno
- Aura corrotta
- Destino forgiato
- Spadaccino
- Aumenta l’efficienza energetica degli attacchi pesanti con le spade
- Abilità: Calcio rotante, Shuriken, Tempesta di kunai
- Spadaccino
- Hiro Sorpasso
- Collezione di kunai
- Eliminando nemici con Tempesta di kunai ridurrai il suo recupero
- Abilità: Tempesta di kunai, Squarcio del drago, Fumogeno
- Collezione di kunai
- Kassandra Lynx
- Hang Time
- Dopo aver usato Tempesta di kunai, per un breve periodo rallenti quando cadi e infliggi più danni a mezz’aria
- Potenziamento comandante: incrementa il danno inflitto a mezz’aria
- Abilità: Tempesta di kunai, Shuriken, Fumogeno
- Hang Time
- Sarah anti-coccole
- Carica rapida
- Ogni eliminazione con armi da mischia recuperi parte dell’energia
- Abilità: Tempesta di kunai, Fumogeno, Shuriken
- Carica rapida
- La Stella ammantata
- Fan delle stelle
- Tutti gli shuriken vengono lanciati immediatamente in un arco con shuriken aggiuntivi
- Abilità: Shuriken, Calcio rotante, Fumogeno
- Fan delle stelle
- Spadatempesta gendarme
- Kunannichilazione
- I kunai esplodono quando colpiscono, infliggendo danno energetico entro un raggio
- Tempesta di kunai, Shuriken, Squarcio del drago
- Kunannichilazione
- Scorch drago
- Ali del drago
- Incrementa la lunghezza di Squarcio del drago
- Potenziamento comandante: incrementa la larghezza di Squarcio del drago e incrementa il danno
- Abilità: Squarcio del drago, Shuriken, Fumogeno
- Ali del drago
- Sarah Hotep
- Ritorno del drago
- Riduce il costo in energia di Squarcio del drago
- Abilità: Squarcio del drago, Shuriken, Fumogeno
- Ritorno del drago
- Ken piè veloce
- Agile
- Incrementa la velocità di movimento
- Abilità: Squarcio del drago, Shuriken, Fumogeno
- Agile
- Mari Dim Mak
- Cintura degli attrezzi
- Riduce il tempo di recupero di Fumogeno
- Abilità: Fumogeno, Shuriken, Squarcio del drago
- Cintura degli attrezzi
- Ken lampo azzurro
- Assassinio
- Infliggere danni in mischia incrementa il danno inflitto da tutte le armi da mischia
- Abilità: Shuriken, Squarcio del drago, Fumogeno
- Assassinio
- Sarah assassino
- Assassinio
- Infliggere danni in mischia incrementa il danno inflitto da tutte le armi da mischia
- Abilità: Shuriken, Squarcio del drago, Fumogeno
- Assassinio
- Sarah assassino di loto
- Assassinio
- Infliggere danni in mischia incrementa il danno inflitto da tutte le armi da mischia
- Abilità: Shuriken, Squarcio del drago, Fumogeno
- Assassinio
- Ken assassino di loto
- Assassinio
- Infliggere danni in mischia incrementa il danno inflitto da tutte le armi da mischia
- Abilità: Shuriken, Squarcio del drago, Fumogeno
- Assassinio
- Sarah maestro di shuriken
- Cascata
- Lancia shuriken extra.
- Abilità: Shuriken, Fumogeno, Squarcio del drago
- Cascata
- Swift Lamurai shuriken
- Fuoco rapido
- Riduce il tempo di recupero di Shuriken
- Abilità: Shuriken, Fumogeno, Squarcio del drago
- Fuoco rapido
- Ken spadaccino
- Lama leggendaria
- Infligge un ulteriore danno da spada durante Tecnica ombra.
- Abilità: Fumogeno, Shuriken, Squarcio del drago
- Lama leggendaria
- Sarah assassino di giada
- Assassinio
- Infliggere danni in mischia incrementa il danno inflitto da tutte le armi da mischia
- Abilità: Shuriken, Squarcio del drago, Fumogeno
- Assassinio
Stranieri
- Vantaggi classe:
- Carica antimateria ora è l’attacco pesante predefinito con il piccone per tutti gli Stranieri
- Sferra un pugno in avanti, distruggendo le strutture e raccogliendone i materiali.
- Infligge 50 punti danno e 240 punti impatto ai nemici.
- Costo: 45 energia
- Recupero: 0
- Sul pezzo
- Dopo 5 colpi con un piccone, ottieni +7,5% di velocità di movimento e +25% di danno con il piccone. Rimosso in caso di cambio di arma.
- Consente di vedere i forzieri al di là delle pareti entro un dato raggio.
- Lama pignatta
- I frammenti del lama pignatta ora creano il lama pignatta sul posto, invece di conferire l’abilità Lama pignatta.
- Il lama pignatta ora dura 10 minuti e ha un timer visualizzato sopra.
- Il nostro obiettivo per i lama pignatta è renderli una ricompensa entusiasmante. Escludendo una delle abilità, avevamo creato un conflitto ogni volta che un giocatore ne trovava uno.
- Volevamo che i giocatori tralasciassero un lama pignatta solo quando non avevano bisogno del bottino, non perché il lama pignatta avrebbe limitato il loro kit.
- Carica antimateria ora è l’attacco pesante predefinito con il piccone per tutti gli Stranieri
- Grizzly gendarme
- Non fare l’orso
- Incrementa la durata di T.E.D.D.Y.
- Abilità: T.E.D.D.Y., Impatto sismico, Traslazione fasica
- Non fare l’orso
- Eagle Eye scout ricognitore
- Avanti tutta
- Incrementa il bonus alla velocità di movimento di Traslazione fasica
- Potenziamento comandante: incrementa ancora il bonus e incrementa la distanza di teletrasporto
- Abilità: Traslazione fasica, Elettrotorre, Impatto sismico
- Avanti tutta
- Jess scout ricognitore
- Avanti tutta
- Incrementa il bonus alla velocità di movimento di Traslazione fasica
- Potenziamento comandante: incrementa ancora il bonus e incrementa la distanza di teletrasporto
- Abilità: T.E.D.D.Y., Elettrotorre, Impatto sismico
- Avanti tutta
- A.C. scout ricognitore
- Avanti tutta
- Incrementa il bonus alla velocità di movimento di Traslazione fasica
- Potenziamento comandante: incrementa ancora il bonus e incrementa la distanza di teletrasporto
- Abilità: Traslazione fasica, Elettrotorre, Impatto sismico
- Avanti tutta
- Southie avanguardia
- Faglia
- Riduce il recupero di Impatto sismico
- Abilità: Impatto sismico, Elettrotorre, Traslazione fasica
- Faglia
- Buzz blastashock
- Elettroshock
- Incrementa i danni da impatto dell’Elettrotorre
- Abilità: Elettrotorre, T.E.D.D.Y., Traslazione fasica
- Elettroshock
- A.C. segugio
- Condensatore
- Incrementa la durata di Elettrotorre
- Abilità: Elettrotorre, T.E.D.D.Y., Traslazione fasica
- Condensatore
- A.C. vecchia gloria
- Matrice dell’impossibilità
- Aumenta la riduzione del recupero di T.E.D.D.Y. e di Elettrotorre quando usi un Frammento di carica.
- Abilità: Elettrotorre, T.E.D.D.Y., Traslazione fasica
- Matrice dell’impossibilità
- Southie tecnocombattente
- Lampo di gloria
- Traslazione fasica incrementa i danni temporaneamente delle pistole.
- Abilità: Traslazione fasica, Elettrotorre, T.E.D.D.Y.
- Lampo di gloria
- Jess, furia di frammenti
- Generazione frammenti
- Le eliminazioni possono conferire un frammento di carica.
- Abilità: T.E.D.D.Y., Elettrotorre, Traslazione fasica
- Generazione frammenti
- Southie Sottecchi
- Lo sguardo dell’orso
- Il T.E.D.D.Y. ora spara fasci di energia dagli occhi che infliggono danni energetici.
- Abilità: T.E.D.D.Y., Elettrotorre, Traslazione fasica
- Lo sguardo dell’orso
- Occhio di falco fiore di fuoco
- Regalo d’addio
- Traslazione fasica lancia fuochi d’artificio che infliggono danno nel tempo ai nemici nell’area d’effetto.
- Abilità: Traslazione fasica, Elettrotorre, Impatto sismico
- Regalo d’addio
- A.C. Flash
- Decrescita fasica
- Riduce il tempo di ripristino delle cariche di Traslazione fasica.
- Abilità: Traslazione fasica, Elettrotorre, Impatto sismico
- Decrescita fasica
- Jess lancia-T.E.D.D.
- Occhi sul bersaglio
- Le eliminazioni con colpo alla testa possono conferire un frammento di carica.
- Abilità: T.E.D.D.Y., Traslazione fasica, Impatto sismico
- Occhi sul bersaglio
- Buzz imboscata
- Straniero in terra straniera
- Se elimini nemici poco dopo aver usato Traslazione fasica, la carica di Traslazione fasica verrà recuperata
- Abilità: Traslazione fasica, Elettrotorre, Impatto sismico
- Straniero in terra straniera
- Grizzly folgorante
- Corri e stordisci
- Attraversare un nemico con Traslazione fasica infligge uno stordimento
- Abilità: Traslazione fasica, Elettrotorre, Impatto sismico
- Corri e stordisci
- Lince frammento selvaggio
- Stretta statica
- I nemici colpiti da Elettrotorre subiscono danni periodici extra
- Abilità: Elettrotorre, T.E.D.D.Y., Traslazione fasica
- Stretta statica
- Tramonto sanguigno
- Estrazione fasica
- La Traslazione fasica attraverso i nemici cura il giocatore
- Abilità: Traslazione fasica, Elettrotorre, Impatto sismico
- Estrazione fasica
- Rio Valchiria
- Pugno cinetico
- Incrementa impatto e respinta di Carica antimateria.
- Abilità: Traslazione fasica, Impatto sismico, T.E.D.D.Y.
- Pugno cinetico
- Ramirez Ventura
- Prepotenza
- Incrementa la gittata d’attacco di T.E.D.D.Y. e incrementa il danno in base alla distanza dai nemici
- Abilità: T.E.D.D.Y., Traslazione fasica, Impatto sismico
- Prepotenza
- Zenith SottoZero
- Colpo di ghiaccio
- I colpi critici con fucili di precisione applicano Tormento acqua
- Potenziamento comandante: inoltre, i colpi critici con fucili di precisione congelano i nemici
- Abilità: Traslazione fasica, T.E.D.D.Y., Elettrotorre
- Colpo di ghiaccio
- Ragnarok
- Ritorno al mittente
- Impatto sismico torna alla sua posizione d’impatto originale.
- Potenziamento comandante: incrementa il danno della seconda ondata
- Abilità: Impatto sismico, Elettrotorre, Traslazione fasica
- Ritorno al mittente
- Agente sul campo Rio
- Cannone fasico
- Traslazione fasica fa sparare all’arma a distanza equipaggiata un proiettile fasico che perfora i nemici e infligge danni energetici.
- Abilità: Traslazione fasica, T.E.D.D.Y., Impatto sismico
- Cannone fasico
- A.C. percussore
- Impatto sostenuto
- Riduce il costo energetico di Impatto sismico
- Abilità: Impatto sismico, T.E.D.D.Y., Traslazione fasica
- Impatto sostenuto
- A.C. specialista d’urto
- Massimo voltaggio
- Incrementa i danni di Elettrotorre
- Abilità: Elettrotorre, Traslazione fasica, Impatto sismico
- Massimo voltaggio
- A.C. pioniere
- Furia cieca
- Incrementa il danno inflitto e la cadenza di tiro di T.E.D.D.Y.
- Abilità: T.E.D.D.Y., Elettrotorre, Traslazione fasica
- Furia cieca
- Quinn pioniere
- Furia cieca
- Incrementa il danno inflitto e la cadenza di tiro di T.E.D.D.Y.
- Abilità: T.E.D.D.Y., Elettrotorre, Traslazione fasica
- Furia cieca
- Jess pioniere
- Furia cieca
- Incrementa il danno inflitto e la cadenza di tiro di T.E.D.D.Y.
- Abilità: T.E.D.D.Y., Elettrotorre, Traslazione fasica
- Furia cieca
- Jess scout fasico
- Sfasamento fasico
- Traslazione fasica riceve cariche aggiuntive.
- Abilità: Traslazione fasica, Elettrotorre, T.E.D.D.Y.
- Sfasamento fasico
- Jess apripista
- Lavoro, lavoro
- Incrementa i danni degli strumenti di raccolta
- Abilità: T.E.D.D.Y., Impatto sismico, Traslazione fasica
- Lavoro, lavoro
- Archeolo-Jess
- Abbatticosto
- Riduce il costo di Carica antimateria
- Abilità: T.E.D.D.Y., Impatto sismico, Traslazione fasica
- Abbatticosto
- A.C. Trovasangue
- Pugni di ferro
- Incrementa i danni di Carica antimateria contro i nemici.
- Abilità: T.E.D.D.Y., Impatto sismico, Traslazione fasica
- Pugni di ferro
- Deadeye ranger
- Colpo dalla cintola
- Incrementa i danni delle pistole
- Abilità: Traslazione fasica, T.E.D.D.Y., Impatto sismico
- Colpo dalla cintola
- Beetlejess
- Ben assestato
- Incrementa il danno dei colpi critici con pistola
- Abilità: Traslazione fasica, T.E.D.D.Y., Impatto sismico
- Ben assestato
- Anthony Steel Wool
- Quattro a terra
- Impatto sismico lascia un’area di impulso alla gittata massima che infligge danni e fa attirare i nemici tra loro
- Abilità: Impatto sismico, Elettrotorre, Traslazione fasica
- Quattro a terra
- Jingle Jess
- Non fare l’orso
- Incrementa la durata di T.E.D.D.Y.
- Abilità: T.E.D.D.Y., Impatto sismico, Traslazione fasica
- Non fare l’orso
- La Regina dei ghiacci
- Freddo al tatto.
- Incrementa tutti i danni inflitti a nemici congelati.
- Potenziamento comandante: Impatto sismico può congelare i nemici
- Abilità: Impatto sismico, Elettrotorre, Traslazione fasica
- Freddo al tatto.
- Sarah specialista delle coccole è disponibile nel Negozio dell’evento
- Disponibile il 28 febbraio
- Jonesy Ranger dell’amor perduto può essere ottenuto con l’incarico Tempesta d’amore
- Rarità leggendaria
- Vantaggio – Carburante per il caduto
- Le eliminazioni danno rigenerazione energia per un breve periodo
- Sarah anti-coccole può essere ottenuta con l’incarico Tempesta d’amore
- Rarità leggendaria
- Vantaggio – Carica rapida
- Le eliminazioni in mischia danno energia
- Abbiamo prolungato la durata dei seguenti eroi nel Negozio dell’evento fino alla v8.20:
- Zenith SottoZero
- Wukong
- Kassandra Lynx
Correzione dei bug
- Non è più possibile posizionare E.S.C.A. sopra a R.O.S.I.E.
- T.E.D.D.Y. e la torretta automatica non si confondono più nella scelta dei bersagli se hanno un Driftboard vicino.
ARMI E OGGETTI
- La balestra Spezzacuori è tornata nel Negozio settimanale
- Spara una freccia che cade nel tempo e perfora i nemici.
- Disponibile fino al 6 marzo all’1 ora italiana.
- La trappola congelante ora applica un 25% di vulnerabilità, indipendentemente dall’elemento
- Aggiunte armi Vindertech epiche e leggendarie ai lama pignatta.
- Sono inclusi anche i lama Raggi X in cambio di V-buck e i lama Tesoro Troll leggendario.
- Rimosse le Monete giornaliere
- Gli Incarichi giornalieri ora danno 240 oro invece di 100 Monete giornaliere.
- Le ricompense in V-buck dagli Incarichi giornalieri non cambiano.
- Le offerte in Monete giornaliere nel Negozio settimanale ora costano oro.
- Costo precedente: 700 monete giornaliere
- Nuovo costo: 1680 oro
- Tutte le Monete giornaliere esistenti sono state convertite in oro al cambio di 240 oro ogni 100 Monete giornaliere.
Correzione dei bug
- Il progetto del fucile di precisione Valvassore non occupa più spazio nell’inventario.
- Corretto un problema che impediva agli oggetti estratti dal registro raccolta e negli inventari dei giocatori di dare correttamente Potenziamenti vantaggio quando venivano riciclate
- Corretto il mesh errato della Macchina da scrivere Scagliabuia
- Corretto un problema di cadenza di fuoco non coerente nelle armi automatiche a raffica.
- La trappola Potenziamento alla velocità non subisce più danni alla durevolezza se il giocatore si trova sopra la trappola con un Hoverboard o Driftboard.
GIOCO
- Aggiornamento visivo di Tavolaccia
- Include il bioma Lungolago
- Scheda “Squadra” nascosta nella schermata di inventario nel gioco.
- Stiamo migliorando questa funzione e la pubblicheremo di nuovo in futuro.
- Overtorretta: Ridotti i danni per colpo da 15 a 12
- Mina di prossimità:
- Tempo di ricarica ridotto da 200 a 60 secondi
- Cariche iniziali aumentate da 2 a 4.
- Cariche bonus dai potenziamenti dell’albero abilità aumentate a 3 ciascuno (nuovo massimo a 10 cariche)
- Danno ridotto da 230 a 183.
- Non causa più respinta
- Aumentata la stabilità durante il posizionamento di binari e B.A.S.E. nella configurazione Professionista della costruzione
- Ora i Driftboard possono essere distrutti dalla lava.
- I Driftboard non rallentano più quando salgono le pendenze.
- Ora i geyser hanno effetto sui Driftboard.
- I Driftboard non possono più essere spinti con armi a impatto elevato.
Correzione dei bug
- Corretta una collisione con oggetti invisibili sul Driftboard passando sopra al luogo di atterraggio di un pallone meteorologico.
- Risolto un problema per cui l’Hoverboard risulta a terra agli altri giocatori.
NEMICI
- Tempesta d’amore
- I Lancialtroni venefici vogliono diffondere amore tra tutti e compariranno nelle prime zone.
- Ma attenzione: l’amore fa male!
- I Distruttori sono tornati al loro solito aspetto e le loro varianti Krampus sono tornati alle gelide lande del nord.
Correzione dei bug
- Risolto un problema per cui il forziere Mutaforma scompariva se bloccato al termine dell’interazione.
- Risolto un problema per cui il Re della Tempesta non subiva danni da alcune armi.
GRAFICA E ANIMAZIONE
- Gli eroi della Squadra eroi si uniranno al comandante nell’ambiente interfaccia utente Centro di comando.
AUDIO
- Aggiornati i brani musicali nelle zone Foresta.
- Nuova colonna sonora aggiunta alle zone Lungolago.
- Moltissimi aggiornamenti a musica e audio per i nuovi vantaggi degli eroi!
Correzione dei bug
- Aggiunto audio per gli amplificatori dello scudo anti-Tempesta.
- Risolto un problema nella missione di addestramento per cui si sentivano gli effetti sonori di gocciolamento nella grotta anche sopra il livello del suolo.
GENERALE
- Ridotti i tempi di caricamento all’avvio.
- Unificata l’interfaccia utente della segnalazione giocatori tra tutte le modalità.
- Nell’interfaccia utente della segnalazione giocatori, Motivo ora è precedente a Nome giocatore.
- Nell’interfaccia utente della segnalazione giocatori, ora i giocatori hanno più informazioni sul loro ruolo relativamente al giocatore. Esempi: “Eliminato da”, “Compagno di squadra”, ecc.
- Correzione dei bug
- Risolto un problema che permetteva ai giocatori di colpire i punti deboli dei nemici attraverso le pareti.
- Risolto un problema che permetteva ad alcune armi di danneggiare i nemici dietro il giocatore inclinando la visuale vicino a terra.
- Risolto un problema per cui i giocatori modificavano l’indicatore di anteprima costruzione durante la sovrapposizione di una costruzione se premevano “Costruisci” e “Modifica” in rapida successione. Ora dovrebbero modificare la nuova costruzione.
SOCIAL
Correzione dei bug
- Risolto un problema per cui era possibile aprire la finestra di chat durante il flusso di ricompense iniziale di Salva il mondo.
PRESTAZIONI
- Migliorato il trasferimento dati client/server durante i salti o i movimenti della visuale per ridurre i frame persi quando non era impostato un limite di framerate.
- Migliorata la stabilità su sistema PS4™ in tutte le modalità di gioco.
Correzione dei bug
- Corretti i problemi di banda/pacchetti estranei upstream quando non è impostato un limite di framerate.