Gli inviti per poter giocare alla open-beta di Fortnite vengono rilasciati gradualmente e man mano che i dispositivi diventano compatibili.
In rete è presente già una versione “modificata” che permette di poter bypassare il controllo dell’invito e di poter giocare senza alcun problema, anche con un dispositivo non supportato ufficialmente.
Fortnite: come eseguirlo su un dispositivo non ufficialmente compatibile
Per poter eseguire Fortnite, anche se non si è ricevuto l’invito o non si ha un dispositivo compatibile, seguiremo il post di XDA:
Sono disponibili ben tre differenti versioni per tale gioco, ognuno con delle specifiche differenti, attenzione ai possibili ban che si potrebbero ricevere:
Version 5.21.2-4296531 (newest):
- APK con verifica del dispositivo/GPU/RAM disabilitata. Non simula il Note 9. Questa versione funziona solo se si è ricevuto l’invito, come la versione ufficiale:
com.epicgames.fortnite-5.21.2-4296531-Normal.apk - APK con verifica del dispositivo/GPU/RAM disabilitata. In questa versione è disabilitato il Safety Net check, che potrebbe comportare il ban dell’account:
com.epicgames.fortnite-5.21.2-4296531-NS.apk - APK con verifica del dispositivo/GPU/RAM disabilitata. Questa versione simula completamente il Note 9:
com.epicgames.fortnite-5.21.2-4296531-Note9.apk
Per poter giocare con tali versioni, sarà necessario scaricare ed installare il file .apk dai link precedenti e, per sicurezza, creare un nuovo account.