Fornite ha rilasciato per tutte le piattaforme il nuovo aggiornamento v.3.40.
Scopriamone, in questo articolo, tutte le novità introdotte!
Fortnite: changelog dell’aggiornamento
Ecco il changelog ufficiale rilasciato con l’aggiornamento:
I nuovi Missili guidati, forti e potenti, possono devastare i bersagli. Il loro completo controllo è nelle tue mani. I giocatori più abili possono sfruttare la sua portata e manovrabilità per aggirare i ripari e sferrare il colpo finale all’avversario.
Con questo aggiornamento introduciamo diversi miglioramenti molto richiesti a Salva il mondo, come l’introduzione dello schema di comandi Professionista del combattimento e la rimozione dell’Energia dallo scatto.
Fate un salto da noi e troverete senz’altro molte uova di Pasqua… Buona caccia!
Missile guidato (Battaglia reale)
Per abbattere i fortini con un tocco più personale.Sfida tra cecchini v2 (Battaglia reale)
Gioca a “bubu-settete” in Sfida tra cecchini. Fucile da caccia e Balestra aggiunti, Revolver rimossa.Serie di incarichi ‘I Tre Mosc-Abbiett-ieri’ (Salva il mondo)
Avanti tutta! avanza verso la conclusione con una battaglia mini-boss feroce fino al tuorlo.Jonesy coniglio incursore / Coniglietta Penny (Salva il mondo)
Questi eroi sono appena spuntati dal cilindro!GENERALE
- Nuova fase di miglioramenti del cross-play su console
- Ora potete aggiungere, rimuovere e gestire gli Amici di Epic dal menu principale.
- Ora potete inviare, ricevere e rispondere a inviti ai gruppi cross-play.
- Ricerca gruppo ora include gli Amici di Epic su altre piattaforme.
- Implementata l’attivazione/disattivazione della modalità a schermo intero con Alt + Invio su PC e Opzione + Inviosu Mac.
- Aumentata la luminosità e visibilità delle scatole di munizioni.
Correzione dei bug
- Corretto un raro bug in cui i giocatori potevano essere scagliati in aria dopo una collisione con l’ambiente in spazi stretti.
- Corretto un bug per cui l’interfaccia utente della modalità modifica in alcuni casi veniva visualizzata su strutture non costruite dal giocatore.
- Corretto un problema per cui altri giocatori non venivano visualizzati con un movimento fluido durante il salto.
- Corretto un problema per cui i tasti in alcune tastiere non-QWERTY non erano più associati ai comandi dopo il riavvio.
- Corretto un problema per cui la schermata Impostazioni video non si aggiornava correttamente una volta alternata la modalità a schermo intero.
PROBLEMI NOTI
- Volete restare al passo con i problemi più sentiti dalla community? Visitate la bacheca Trello Fortnite | Community Issues qui.t
BATTAGLIA REALE
ARMI E OGGETTI
- Aggiunto il Missile guidato.
- Statistiche:
- Velocità del razzo: 1300 unità/secondo
- Tempo tra due spari: 3,13 secondi
- Durata: 18 secondi
- Danni all’ambiente: 1000
- Danni ai giocatori: Epico – 105; Leggendario – 110
- Salute del razzo: 100
- Il missile viene controllato direttamente una volta sparato.
- Una volta adottata la visuale del missile, non potete più spostare il personaggio.
- Potete scollegarvi dal missile in qualsiasi momento. Da quel punto in poi, il missile continuerà lungo la traiettoria attuale.
- Dura 18 s dopo lo sparo.
- È leggermente più lento di un razzo normale ma infligge gli stessi danni.
- Rarità epica e leggendaria.
- Usa munizioni razzo.
- Si trova nei forzieri del tesoro e nelle consegne di rifornimenti.
- Modificati i colori delle rarità dei Fucili pesanti in modo che rappresentino con più precisione l’efficacia.
NOTA: le caratteristiche (come danni dell’arma e probabilità di generazione) sono completamente invariate.
- I Fucili pesanti tattici ora sono comuni/non comuni/rari (invece di non comuni/rari/epici).
- I Fucili a pompa ora sono non comuni/rari (invece di comuni/non comuni).
- È stato aggiunto il Lancia-uova come oggetto stagionale, sostituisce il Lanciagranate (la modifica è solo estetica).
- Percentuale di generazione della Piattaforma di lancio aumentata del 25%.
Correzione dei bug
- I problemi della Bomba ballerina sono stati corretti e l’oggetto è stato riattivato.
- Corretto un problema per cui le trappole ad aculei si attivavano quando un giocatore era in piedi sopra al muro a cui era fissata la trappola.
- Corretto un problema che impediva ai giocatori di passare in modalità ADS all’atterraggio se tenevano premuto il comando di mira durante il salto.
- Corretto un problema per cui i colpi del Fucile da caccia non erano precisi da accucciato o a breve distanza.
- Il detonatore degli Esplosivi telecomandati ora viene correttamente tolto dall’inventario se un altro giocatore distrugge i vostri esplosivi e voi non ne avete altri in inventario.
- Corretto un problema per cui i giocatori potevano restare in scatto usando il detonatore dell’Esplosivo telecomandato, ma non veniva riprodotta l’animazione del detonatore.
GIOCO
- Modalità a tempo: Sfida tra cecchini v2
- Fucile da caccia e Balestra aggiunti.
- Revolver rimosso.
- Lo stato “atterrato” è disattivato. I giocatori atterrati vengono immediatamente eliminati.
- Le armi leggendarie si trovano solo nelle consegne di rifornimenti.
- Le armi epiche si trovano solo nei forzieri del tesoro.
- Quantità generata di munizioni pesanti:
- A terra: 6
- Forziere: 6
- Scatola di munizioni: 12
- Consegna di rifornimenti: 18
- Lama: 90
- Modificato l’ordine con cui cadono i pezzi dalle strutture costruite dal giocatore man mano che vengono danneggiate.
- Aumentato il numero di generazioni di bottino sull’isola di riscaldamento.
- Rimossa la modalità a 30 FPS da Xbox One e sistema PS4™.
- Nella versione 3.4 abbiamo apportato ottimizzazioni significative per la GPU che hanno migliorato la qualità grafica, compresa la risoluzione in modalità a 60 FPS, e ora riteniamo che non ci siano più molte ragioni per giocare a 30 FPS. – Commento degli sviluppatori
Correzione dei bug
- Corretto un problema per cui i forzieri del tesoro aperti a volti vengono visualizzati come non aperti se visti da molto lontano.
- Corretto un problema per cui i giocatori rianimati rimanevano bloccati in uno stato non valido se un pezzo da costruzione veniva piazzato tra i due giocatori durante la rianimazione.
- I Semprecentro non compaiono più una volta completata la sfida.
- Corretto un problema per cui i copricapi degli altri giocatori sembravano fluttuare nell’aria sopra le loro teste.
- Corretto un problema raro per cui i giocatori perdevano il controllo del loro personaggio una volta saltati fuori dal bus.
- Corretto un problema per cui cespugli e altri oggetti dell’ambiente entravano e uscivano di vista a distanza media.
MOBILE
- Aggiunto il messaggio “Dispositivo non supportato” all’avvio per certi dispositivi. Questo è il messaggio:
“Siamo spiacenti. Fortnite necessita di un dispositivo con almeno 2 GB di memoria. Fortnite è compatibile con: iPhone SE, 6S, 6S Plus, 7, 7 Plus, 8, 8 Plus, X; iPad Mini 4, Air 2, 2017, Pro”.- Aggiunto un nuovo sistema di download dei dati del gioco che ci consentirà di ridurre notevolmente le dimensioni dei prossimi aggiornamenti.
- Quando avvierete questa nuova versione di Fortnite, inizierà a scaricare tutti i dati di gioco, che saranno completi (circa 1,8 GB).
- L’anti-aliasing (4x MSAA) è ora attivo su tutti i dispositivi supportati.
- I messaggi privati e la chat testuale del gruppo ora sono attivati su mobile.
- Aggiunto un rapido tutorial per “Tocca per colpire”, che appare al primo avvio.
- Aggiunto un messaggio che informa i giocatori che i dispositivi con jailbreak non sono supportati.
- L’apertura automatica delle porte ora è basata sui comandi e non sulla velocità attuale del giocatore.
Correzione dei bug
- L’attacco continuo con lo strumento di raccolta ora è più coerente quando si usa il doppio tocco o il tocco continuato sul lato destro dello schermo.
- Il pulsante di fuoco sinistro ora è più affidabile e risponde meglio.
- Migliorata la risposta nell’apertura dei forzieri del tesoro.
- Corrette diverse incoerenze con “tocca per sparare”, per renderlo più preciso.
- Corretto un problema per cui la minimappa blocca i comandi di movimento e visuale.
- Corretto un problema per cui veniva sparato un colpo a vuoto quando si toccava una volta lo schermo per interagire con l’HUD.
- Corretti alcuni problemi per cui le azioni tocca, tieni premuto non venivano registrate.
- Corretti tempi di caricamento superiori al previsto su iPhone X.
- È stato corretto un arresto anomalo raro che può avvenire toccando rapidamente la lista degli Amici di Epic.
- Corretto un problema per cui l’effetto di Granata a impulsi non è abbastanza visibile a impostazioni di qualità bassa.
- Le impostazioni Costruzione turbo e Scambio automatico materiale ora vengono salvate correttamente.
- Le armi e i consumabili lasciati a terra non vengono più raccolti automaticamente dal giocatore che li ha rilasciati.
PRESTAZIONI
- Importanti ottimizzazioni del netcode per ridurre il lag.
- Migliorata la capacità di risposta del gioco aggiornando tutti i giocatori del server in ogni frame. In precedenza era possibile aggiornare solo 50 giocatori per frame.
- Ridotto il lag all’inizio della partita ottimizzando la rete per migliorare il frame rate complessivo del server.
- Miglioramenti significativi alla qualità grafica su console, compresi miglioramenti alla risoluzione e alla nitidezza delle texture.
- Migliorata la nitidezza del filtro texture su sistema PS4™ Xbox One.
- Migliorata la risoluzione delle texture su Xbox One.
- Migliorato il frame rate quando molti altri giocatori sono vicini.
- Corretti i rallentamenti che si possono verificare nel gioco quando si incontrano certi oggetti estetici per la prima volta.
INTERFACCIA UTENTE
- I Suggerimenti gruppo per gli Amici di Epic ora sono visualizzati nella lobby sulle console.
- Aggiunta una funzione zoom alla mappa.
- La rotellina del mouse aumenta e riduce lo zoom.
- Gamepad – Il grilletto destro aumenta lo zoom, il grilletto sinistro riduce lo zoom.
- Touch – Pizzica per lo zoom, scorri per la panoramica.
- Il feed eliminazioni ora mostra la distanza per i colpi che atterrano o eliminano altri giocatori da più di 50 metri per tutte le armi.
Correzione dei bug
- Corretto un problema per cui i compagni di squadra atterrati venivano indicati come eliminati nell’interfaccia utente.
- Corretto un problema che impediva di posizionare indicatori sulla mappa se la mappa è stata aperta nel passaggio dall’isola di riscaldamento al Bus della battaglia.
- Corretto un problema che impediva ai giocatori di posizionare indicatori sulla minimappa vicino al bordo dell’isola.
- Il selettore della modalità di gioco non viene più ripristinato a “Squadre” ogni volta che entra un nuovo membro del gruppo quando è selezionata un’altra modalità.
- Corretto un problema per cui il valore del ping non era preciso quando era attivato “Mostra statistiche di rete”.
- Quando si usa l’opzione di inversione dei comandi, il cursore dei comandi non sarà più invertito quando viene aperta la mappa.
GRAFICA E ANIMAZIONE
- Migliorato l’effetto particelle delle armi per migliore chiarezza:
- Le scie di fumo dei proiettili sono più dettagliate per fucili e pistole, perciò è più facile determinare la direzione dei colpi sparati nel tuo campo visivo.
- I proiettili di Fucile di precisione che colpiscono l’ambiente hanno effetti di impatto più grandi e visibili.
- Le scie dei pallini e gli effetti di impatto sul giocatore dei Fucili pesanti sono stati modificati per mostrare più chiaramente la rosata di ciascun colpo e vedere più facilmente in che proporzione ha colpito il nemico.
- Le armi con silenziatore ora hanno una vampata molto meno pronunciata e i loro proiettili non hanno scie di fumo.
- Le animazioni di sparo del Fucile a pompa e della Pistola pesante sono state migliorate in termini di chiarezza e prontezza.
Correzione dei bug
- Corretto l’effetto di brillanza su alcuni forzieri che brillavano in bianco.
- È stato risolto un problema per il quale veniva riprodotta l’animazione di ricarica delle Balestre in situazioni in cui non c’era nessuna ricarica.
AUDIO
- Rimosso il cinguettio dall’atterraggio delle consegne di rifornimenti.
- Aggiunto l’audio di avviso di colpo a segno quando il giocatore osservato mette a segno un colpo su uno scudo o su un cadavere, oppure un colpo alla testa.
Correzione dei bug
- L’effetto audio di rimbalzo sulla pila di pneumatici ora viene riprodotto quando si osserva un giocatore.
- I darti della Balestra non riproducono più l’effetto audio di San Valentino quando colpiscono i giocatori.
- Gli effetti audio di ricerca ora rimangono per tutta la durata durante la ricerca nei Lama pignatta.
- Corretto un problema per cui l’audio di atterraggio del giocatore era difficile da sentire quando veniva riprodotto anche l’audio dei passi.
SALVA IL MONDO
GIOCO
- Professionista del combattimento ora è un’opzione disponibile per lo schema comandi.
- Scattare non costa più Energia.
- Morire e resuscitare non riduce più la durevolezza delle armi equipaggiate.
- La velocità di ricerca nei contenitori è aumentata.
- I giocatori non subiscono più danni da caduta sull’Hoverboard se atterrano su una Piattaforma di accelerazione.
- Limite delle pile di componenti da creazione aumentato da 99 a 200.
- Gli oggetti esistenti non verranno di nuovo impilati automaticamente.
- Per condensare le pile, rilasciate e raccogliete oggetti o trasferiteli tra zaino e deposito.
- Limite delle pile di trappole aumentato da 20 a 200.
MISSIONE E SISTEMI
- Nuova serie di incarichi Avanti tutta!: “I Tre Mosc-Abbiett-ieri”
- Arriva il gran finale di Avanti tutta!, con esplosioni devastanti, epici combattimenti con i mini-boss e la ricompensa leggendaria per la serie di incarichi dei Costruttori: Coniglietta Penny!
- Missione speciale a tema primaverile “Il coniglio di Troia”.
- Affronta tre mini-boss Tempesta in un solo scontro. Scopri la strategia migliore per sconfiggere il terribile trio!
- Il primo acquisto di lama plus ora è gratis. Anche tutti i giocatori che hanno già completato il tutorial dei lama pignatta riceveranno un lama plus gratis.
- Questa modifica risponde al problema per cui alcuni giocatori non potevano portare a termine il tutorial dei lama pignatta se spendevano V-buck per un acquisto in Battaglia reale prima di completare il tutorial.
- I lama plus e altre attività ora possono dare ai giocatori “scelte profonde”.
NOTA: questo vale solo per i lama normale, non per i lama evento.
- Un evento di scelta profonda concede ai giocatori una seconda scelta dopo aver effettuato la prima scelta da una carta.
- Le carte di rarità epica e leggendaria dei seguenti tipi ora hanno regolarmente scelte profonde:
- Progetto arma a distanza, Progetto arma da mischia, Progetto trappola, Eroe.
- Raddoppiata la chance di comparsa del lama Tesoro Troll.
- Il Tesoro Troll ora garantisce almeno un progetto epico, un progetto leggendario e un superstite epico o leggendario (di qualsiasi tipo).
- Aumentato il numero i componenti da evoluzione ricevuti al completamento delle missioni:
- Luogo in cui viene introdotto il materiale: +10%
- (Esempio) Gocce di pioggia a Pietralegno.
- Un luogo dopo: +25%
- Due luoghi dopo: +50%
- Tre luoghi dopo: +100%
- Gocce di pioggia a Montespago
- Le allerta missione sono stati modificati in modo da allinearsi a questi nuovi valori
- Tutte le missioni nel gioco or assegnano un certo numero di PE a tutti i livelli di Comandante.
- Le missioni non possono più diventare “grigie”.
- Le missioni che prima erano “grigie” per un giocatore ora saranno “verdi”.
- In questo modo, i giocatori ora non incontreranno più una missione che smette completamente di assegnare PE giocando livelli più bassi.
- Le ricompense in PE sono più generose giocando a livelli bassi.
- Nella fascia più bassa, i giocatori ricevono il 30% delle ricompense PE normali.
- Allerta missione
- Aumentato il numero di biglietti Schiantafuoco ricevuti completando le Allerta missione gruppo da 60-150 a 100-240 (in scala rispetto alla difficoltà della zona).
- In futuro, anche gli eventi con Allerta missione Tempesta mutante e Mini-boss daranno 100-240 biglietti.
- Le Allerta missione Mini-boss ora sono orientate verso le Chiavi di trasformazione e gli oggetti ad alta rarità.
- Aumentata notevolmente la chance di apparizione delle Chiavi di trasformazione.
- Aumentata enormemente la chance di apparizione di oggetti a rarità elevata.
- (Esempio) In Montespago, le Chiavi di trasformazione leggendarie hanno un 15% di chance di essere scelte come ricompensa dell’allerta, quando in precedenza avevano l’1% chance.
- Aumentati leggermente i V-buck delle Allerta missione Mini-boss.
- Aumentati da 1 a 2 i mini lama ricevuti da Tavolaccia in su.
- Ridotta moderatamente la chance delle Allerta missione Mini-boss di scegliere componenti da evoluzione come ricompensa extra (la stessa chance è invece aumentata nelle Tempeste mutanti).
- Ridotta la chance delle Allerta missione Mini-boss di scegliere PE come ricompensa extra.
- Rimossi i componenti da creazione dall’elenco delle ricompense.
- Rimossi diversi oggetti di rarità troppo bassa per l’area in cui si trovano.
- (Esempio) Niente Superstiti rari in Montespago.
- Migliorate le ricompense missione di Vallarguta e Montespago.
- PE superstiti/eroi/progetti
- Vallarguta: inizia a +8,4% e aumenta con la difficoltà fino a +25%.
- Montespago: inizia a +25% e aumenta con la difficoltà fino a +39%.
- Migliorati i mucchi di risorse come i mucchi di legna, travi di metallo ecc., che ora aumentano in scala la quantità di legna/pietra/metallo generata in base alle dimensioni.
Correzione dei bug
- Corretto un problema per cui i giocatori potevano usare muri triangolari invertiti rispetto allo schema indicato come necessario per la costruzione del radar.
- Corretto un problema per cui alcune trappole non davano punteggio se attivate.
- Piattaforme di salto, Posti difensore e Piattaforme di accelerazione ora vengono generate in zone successive.
- Corretto un problema per cui la trappola Lanciatore a muro non si attivava quando veniva piazzato di fianco a essa un pavimento di legno di livello 3.
- Corretto un errore di ortografia nella descrizione incarico Film di mostri.
- Un superstite in cima a un veicolo è di nuovo invulnerabile finché il veicolo non viene distrutto.
- Corrette le missioni portale che assegnano due volte il distintivo di partecipazione se la missione fallisce.
ARMI E OGGETTI
- Sono arrivati gli Esplosivi telecomandati! Andate a far saltare in aria qualcosa… dal telecomando.
- Il comando di fuoco posiziona un esplosivo, il fuoco alternativo fa esplodere tutti gli esplosivi posizionati.
- Possono far esplodere le strutture (non quelle costruite dalla vostra squadra) oltre ai nemici.
NOTA: non infliggono danni agli obiettivi.- Possono esplodere anche quando subiscono danni dalle armi.
- Si trovano nel mondo e non restano dopo la fine della missione.
- Ridotta circa al 30% del valore precedente la chance di assegnazione dei seguenti vantaggi arma:
- Danno vs Tormento
- Danno vs rallentati/intrappolati
- Danno vs storditi/respinti/vacillanti
- Danni critici vs Tormento
- Il costo di creazione delle Piattaforme di accelerazione ora dovrebbe essere comparabile a quello delle altre Piattaforme di movimento.
- Alcune modifiche di bilanciamento ai Difensori:
- Vantaggi Probabilità di critico in mischia e a distanza aumentati da 9% a 15%.
- Vantaggi Danni critici in mischia e a distanza aumentati da 24% a 54%.
- Vantaggio Dimensione caricatore a distanza aumentato da 20% a 30%.
- Vantaggio Dimensioni risparmio munizioni aumentato da 12% a 23%.
- Salute, scudo e rigenerazione scudo del Difensore aumentati da 20% a 24%.
- Vantaggio Danno arma da mischia aumentato da 10% a 12%.
- Vantaggio Danno arma specifica aumentato da 12% a 15%, inclusi:
- Assalto, Pistole, Fucili pesanti, Fucili di precisione, Asce, Martelli, Bastoni, Falci, Lance, Spade.
- Aumento significativo della precisione del Difensore e della cadenza di tiro standardizzata del Difensore per tutte le armi a distanza.
Correzione dei bug
- Corretto un problema per cui la trappola Griglia fiammeggiante infliggeva meno danni del previsto a livelli di evoluzione superiori.
- Aggiunta una correzione potenziale per il problema delle trappole Campo elettrificato da soffitto galleggianti.
- Le trappole saranno leggermente più in basso rispetto alla superficie del soffitto su cui sono piazzate, e la visuale torna ad avere collisione con la trappola.
EROI
- Jonesy coniglio incursore, reskin leggendario della sottoclasse Incursore del Soldato, è stato aggiunto al Negozio dell’evento.
- Coniglietta Penny, reskin leggendario della sottoclasse Specialista plasma del Costruttore, può essere ottenuta completando la serie di incarichi Avanti tutta!.
- Costo energetico di “Balzo della mantide” ridotto da 50 a 20.
- Nel rimuovere il requisito di Energia dallo scatto, abbiamo rimosso il vantaggio “Energia fasica”. Gli Stranieri che avevano “Energia fasica” ora hanno un diverso vantaggio di Traslazione fasica.
- Il vantaggio di livello 12 dello Scout fasico Jess “Energia fasica” è stato sostituito da “Scudo fasico”.
- “Scudo fasico”: “Traslazione fasica” forza lo scudo a rigenerarsi per 4 secondi. Il tuo scudo si rigenererà anche se continui a subire danni, ma al 20% della velocità standard.
- Il vantaggio di livello 15 dello Straniero Recuperatore trifoglio “Energia fasica” è stato sostituito da “Corridore fasico”.
- “Corridore fasico” incrementa la velocità di movimento del 25% per 4 secondi dopo aver usato “Traslazione fasica”.
- Migliorata la funzionalità del vantaggio “Riciclo”:
- “Riciclo” ora tiene conto del livello degli edifici vicini alla B.A.S.E.
- Gli edifici di livello 1 valgono 1 pezzo da costruzione.
- Gli edifici di livello 2 valgono 3 pezzi da costruzione.
- Gli edifici di livello 3 valgono 6 pezzi da costruzione.
- “Riciclo” ora richiede 3 pezzi da costruzione dello stesso materiale (non più 5) per generare 1 unità della risorsa corrispondente.
- Con “Iperefficienza”, “Riciclo” richiede dolo 2 pezzi da costruzione dello stesso materiale (non più 3) per generare 1 unità della risorsa corrispondente.
- Cappello e zaino aggiunti al Recuperatore trifoglio.
- Il cappello viene aggiunto al livello stella 2.
- Lo zaino viene aggiunto al livello stella 3.
Correzione dei bug
- Corretto un problema per cui il danno di Lama corrosiva poteva avere un limite di 10.000. Ora il danno scala come previsto.
- Corretto un problema per cui il danno del vantaggio tattico “Corrosione” poteva avere un limite di 10.000. Ora il danno scala come previsto.
- Corretto un problema per cui il vantaggio “Bastone di tuono!” di “Allo sbaraglio!” poteva avere effetti errati. Gli effetti di energia ora dovrebbero coprire sempre l’arma come previsto.
- Corretto un problema per cui gli “Shuriken” del Ninja non infliggevano danni a breve distanza.
- Corretto un arresto anomalo che si verificava visualizzando le versioni epiche e leggendarie a 5 stelle di questi eroi:
- Ramirez commando
- Penny guardiano
- Ken assassino fluente
- A.C. pioniere
- Jess pioniere
- Corretto un problema che dava alla versione rara degli eroi Costruttore e Straniero lunari i vantaggi di livello 25 e 30.
- Corretto un problema per cui l’icona di vulnerabilità di “Colpi debilitanti” veniva di nuovo visualizzata sui nemici che non subivano più l’effetto.
- Corretto un problema per cui il vantaggio “Probabilità critico martelli” per i Costruttori non funzionava con il Martello Pugno del drago.
- La versione epica di Barbara Natale ora ha il vantaggio corretto “Fumi medicinali” a livello 12, invece di “Stordimento del drago”.
- Corretto un problema per cui “Coda del drago” infliggeva meno danni nella prima istanza di danno.
- Corretto un problema con il vantaggio “Riciclo” della B.A.S.E. del Costruttore per cui poteva dare legna anche senza legna a portata della B.A.S.E.
- Corretto un problema per cui la quantità massima di risorse raccolte al minuto non veniva visualizzata nel suggerimento del vantaggio “Riciclo”.
- Sono stati risolti i seguenti problemi di “Fumogeno”:
- Fumogeno ora viene generato correttamente nel punto in cui esplode e non nella posizione del giocatore.
- Il proiettile non aggiunge più la velocità del giocatore quando viene lanciato.
- Gli effetti della cortina di fumo si applicano solo ai giocatori entro il volume dell’area d’effetto.
- Rimossi i pulsanti della finestra dal riquadro Numero di munizioni del Posto difensore.
- Modificato il suggerimento dell’Albero abilità nella sezione bonus di Consegna rifornimenti. Il testo dovrebbe essere “Contiene almeno 1” e non “Ottieni 1 in più”.
INTERFACCIA UTENTE
- Aggiornate le animazioni delle schede principali.
Correzione dei bug
- Corretto un arresto anomalo raro che può avvenire aggiungendo amici dopo una partita.
- Corretto un problema per cui le statistiche dell’eroe nella pagina “Tutte le statistiche” venivano visualizzate come 0%.
- Migliorata la navigazione del controller per il pannello di descrizione abilità nell’Albero abilità.
- Corretto un problema per cui il colore della rarità visualizzato nel vantaggio Danni da trappola 15% poteva essere oro e non blu.
- Rimossa l’azione “Altro” dalle schermate Zaino e Deposito. L’opzione non era disponibile su gamepad e non è stata progettata per quelle schermate.
- Corretti alcuni casi in cui gli oggetti impilabili potevano non essere aggiunti alla pila parziale più grande disponibile.
GRAFICA E ANIMAZIONE
- Modificate le animazioni di sparo di Potere del drago in modo che abbia un rinculo meno aggressivo.
AUDIO
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Aggiunti nuovi effetti audio di interfaccia utente agli acquisti di Albero abilità, Registro raccolta e Armadietto.
L’aggiornamento è disponibile mediante il manager Epic Games, prima dell’avvio del gioco.