In concomitanza con la presentazione di iPhone X e iPhone 8, Apple ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per il suo gestore, sto parlando di iTunes 12.7.
Scopriamo all’interno di questo articolo tutte le novità dell’aggiornamento!
iTunes 12.7: le novità presenti nell’aggiornamento
Ecco il changelog ufficiale rilasciato da Apple, per questa versione:
Il nuovo iTunes è tutto incentrato sulla musica, i film, i programmi TV, i podcast e gli audiolibri. Aggiunge il supporto per la sincronizzazione dei dispositivi con iOS 11 e include nuove funzionalità per:
Apple Music. Scopri la musica insieme agli amici. I membri possono creare profili e seguirsi a vicenda per visualizzare la musica che stanno ascoltando e le playlist che hanno condiviso.
Podcast. Le raccolte di iTunes U adesso fanno parte della famiglia di Apple Podcasts. Cerca ed esplora contenuti didattici gratuiti prodotti da scuole, università, musei e istituzioni culturali di spicco, tutti in un unico posto.
Se prima utilizzavi iTunes per sincronizzare app, libri o suonerie sul tuo dispositivo iOS, scaricali nuovamente senza il computer usando le nuove app iBooks e App Store o le impostazioni Suoni su iOS.
Per ulteriori informazioni sul nuovo iTunes, consulta https://support.apple.com/it-it/HT208075.
Per poter aggiornare iTunes all’ultima versione potete dirigervi sul Mac App Store, nella scheda “Aggiornamenti” oppure su Windows mediante il software “Apple Software Update“.