Nuovo mese, nuove rimodulazioni tariffarie che questa volta investono l’operatore Tre Italia e l’opzione 4G LTE.
4G? Si, ma a pagamento
Infatti, mediante nota ufficiale, Tre Italia ha rimodulato la fornitura di 4G, facendola divenire a pagamento, al costo di €1.00 al mese.
Ecco l’SMS giunto ai clienti dell’operatore:
A causa di intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e variazione dei costi sostenuti per l’erogazione dell’opzione 4G LTE, ti informiamo che a partire dal 18 aprile 2017 il costo di rinnovo dell’opzione 4G LTE diventa 1€ al mese (IVA inclusa). I clienti interessati dalla modifica del prezzo dell’opzione 4G LTE ricevono espressa preventiva comunicazione via SMS da parte di 3.
Come disattivo la promozione?
Ecco le modalità indicate per la disattivazione dell’opzione:
Entro il 17 aprile 2017 è possibile recedere senza costi dall’opzione 4G LTE, accedendo all’Area Clienti 3 al seguente link https://areaclienti3.tre.it
(effettuato il login, accedi alla sezione “Opzioni Attive”, seleziona il pulsante “disattiva” e conferma l’operazione), o mediante l’App Area Clienti 3 (effettuato il login, accedi al menù in alto a sinistra “Offerta attiva” e dopo aver selezionato l’opzione 4G LTE, clicca sul pulsante “disattiva” e conferma l’operazione)
Insomma le rimodulazioni sono tutt’altro che a vantaggio del consumatore, facendo pagare anche la modalità con cui il cliente si connette ad Internet.