Con l’uscita di scena dell’applicazione PopCorn, gli sviluppatori del mondo iOS e Android, hanno subito pensato ad una valida alternativa che questa volta prende il nome di PlayBox. Vediamone le caratteristiche principali in questo articolo.
[newgrigo-attention type=”alert”]L’applicazione è in fase di aggiornamento per risultare compatibile con iOS 8.1.3, dato che Apple ha cambiato ancora una volta la modalità di certificazione delle applicazioni. Il problema delle installazioni su iOS 8.1.3 dovrebbe essere risolto nei prossimi giorni[/newgrigo-attention]PlayBox è un’applicazione assolutamente gratuita, che non troverete mai sull’App Store o sul Play Store, in quanto contro la politica di Copyright di Apple e Google. Infatti per l’installazione è necessario dirigersi con Safari di iOS su questo articolo e fare click sul tasto qui in basso.
[newgrigo-buttons url=”http://playboxhd.com/” type=”download” rel=”” target=””]Scarica PlayBox per iOS[/newgrigo-buttons]Una volta entrati nell’applicazione avrete a disposizione un elenco di film disponibili allo streaming gratuito. L’applicazione è localizzata in inglese, ma sono presenti molti film italiani. Qualora non trovaste il vostro film preferito sarà sempre possibile guardarlo in un’altra lingua impostando i sottotitoli in lingua italiana.
Per gli utenti Android è disponibile attualmente una versione alpha che però non ha nulla da invidiare alla versione per iOS. Il download potete sempre effettuarlo dal tasto posto qui in basso:
[newgrigo-buttons url=”http://playboxhd.com/” type=”download” rel=”” target=”_blank”]Scarica PlayBox per Android[/newgrigo-buttons]