Dopo l’attacco ai server PSN e Xbox Live da parte dei Lizard Squad, Sony è pronta per farsi perdonare e, attraverso il blog ufficiale PlayStation, annuncia i regali in arrivo per tutti gli utenti registrati al PSN. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Ecco quanto scritto sul blog ufficiale di PlayStation:
Ciao a tutti e felice anno nuovo! Visto che PlayStation Network non è stato disponibile durante le feste, volevamo mostrarvi la nostra gratitudine per la vostra pazienza offrendo a tutti i membri PlayStation Plus con un account attivato o in prova entro il 25 dicembre un’estensione dell’abbonamento di cinque giorni. L’estensione sarà applicata automaticamente e non dovrete fare nulla per riceverla. Vi daremo ulteriori notizie qui su PlayStation Blog e vi faremo sapere quando l’estensione sarà attiva. Se la vostra sottoscrizione (o prova) finisce prima dell’arrivo dell’estensione, riceverete cinque giorni di Plus (di faremo sapere quando).
Oltre a questo, durante il mese, vi offriremo un codice sconto del 10% da utilizzare una sola volta sul totale del carrello dei vostri acquisti sul PlayStation Store come ringraziamento per TUTTI i membri PSN.
Lo sconto può essere utilizzato per scaricare i fantastici contenuti del PS Store incluse nuove uscite, titoli indie di successo, add-on e season pass e una grande selezione di film.
Qualora li abbiate persi, scoprite i giochi di gennaio inclusi nella Instant Game Collection di PS Plus.
Vi ringraziamo ancora una volta per la vostra fedeltà, fan PlayStation, e diamo il benvenuto ai nuovi proprietari di una nostra console. Auguriamo a tutti buone feste!
Inutile ribadire il concetto, Sony regala 5 giorni di PlayStation Plus e 10% di sconto per tutti coloro che hanno registrato un account prima del 25 Dicembre 2014, per scusarsi del down dei server nel giorno di Natale.