Dopo tanto tempo dall’uscita del tool per effettuare il Jailbreak Untethered di iOS 8.1.2, finalmente oggi è uscito anche per OS X. La cosa che ha fatto un po’ discutere è il rilascio del tool che si differenzia da quello per Windows, in quanto questo tool è stato sviluppato dalla stessa “banda” inventore del tool PP25, il quale permetteva il download e la successiva installazione di applicazioni pirata su iOS, infatti il tool si chiama PP Jailbreak. Vediamo in questa guida come effettuarlo correttamente.
Dispositivi compatibili
- iPhone 6 Plus
- iPhone 6
- iPhone 5s
- iPhone 5c
- iPhone 5
- iPhone 4S
- iPad 2
- iPad 3
- iPad 4
- iPad Air
- iPad Air 2
- iPad mini
- iPad mini 2
- iPad mini 3
- iPod touch 5G
Firmware richiesto
- iOS 8.1.2
- iOS 8.1.1
- iOS 8.1.0
- iOS 8.0.2
- iOS 8.0.1
- iOS 8.0
Sistema operativo richiesto
- Apple OS X
Procedura
- Anzitutto è necessario scaricare il tool per il Jailbreak. Potete scaricarlo cliccando sul box predisposto qui sotto.
[newgrigo-buttons url=”http://ghost.25pp.com/soft/ppjailbreak.dmg” type=”download” rel=”” target=”_blank”]Scarica PP Jailbreak[/newgrigo-buttons] - Avviare il file appena scaricato e collegare il dispositivo al Mac mediante il cavo USB.
- Dal dispositivo ora, disattivare il “Blocco con Codice” e “Trova il mio iPhone“.
- Non preoccupatevi per la lingua dell’applicazione, che è in cinese, per avviare la procedura è necessario spuntare (disattivare) il box in basso a sinistra e cliccare sul tasto presente al centro dell’applicazione.
- Il processo durerà 1-2 minuti e alla fine richiederà il riavvio automatico del dispositivo. Dopo di chè avrete effettuato con successo la procedura di Jailbreak del vostro dispositivo.