Tutti sappiamo quanto l’audio di Beats sia uno dei migliori in circolazione. Dopo l’acquisto da parte di Apple, Beats non produrrà altri terminali con Android. In questa guida vedremo come sfruttare un pacchetto applicativo Beats Audio installer, disponibile in rete, il quale permette di installare Beats Audio driver sullo smartphone e far in modo che ogni volta che si colleghino gli auricolari allo smartphone, la tecnologia Beats Audio entra in gioco e  migliora il suono rendendolo più morbido e di qualità eccellente, come se avessimo la tecnologia Beats realmente installata.

beats-by-dr-dre-logo

[newgrigo-attention type=”alert”]Per eseguire l’installazione occorre avere i permessi di Root sul proprio smartphone, e teniamo a precisare che una volta eseguita la guida, i driver non possono essere più disinstallati.[/newgrigo-attention]

Techbeasts_Beats-12-576x1024

GUIDA ALL’USO:

  1. Innanzitutto scaricate il file Beats Audio Installer.apk dal tasto qui in basso
    [newgrigo-buttons url=”http://upafile.com/7wr6ycimhqom” type=”download” rel=”” target=”_blank”]Scarica i driver[/newgrigo-buttons]

  2. Aprire il file apk e installare Beats Audio Installer.

  3. Aprire il Beats Audio installer dalla cartella app e ora seguire le istruzioni per installare Beats Audio sul dispositivo.

  4. Una volta completato, riavviare il dispositivo, collegare un’auricolare e godetevi il suono Audio Beats sul vostro Smartphone Android.