Con l’arrivo di iOS 7, che ha totalmente cambiato il Sistema Operativo Mobile di Apple, sono stati tirati fuori i dispositivi più datati,poichè non erano abbastanza potenti per poter supportare iOS 7. Ma Whited00r 7 permette di installare un firmware “modificato” che porta l’aspetto e l’esperienza di utilizzo di iOS 7 sui dispositivi più vecchi,senza rallentarli o causare problemi sui dispositivi.
Whited00r 7 introduce sul vostro dispositivo le notifiche push di iOS 7, una nuova applicazione fotocamera, multitasking, centro di controllo, e altro ancora. Ecco in dettaglio le nuove funzionalità che porta questo nuovo Firmware:
Notifiche: WhiteD00r 7 introduce le notifiche di iOs 7 sulla lockscreen comprensive di effetto blurred.
Store multipli: da esso possiamo accedere sia ad AppStore che a Cydia. Whited00r inoltre offre un servizio ulteriore chiamato AppTimeMachine, che contiene molte applicazioni che hanno abbandonato il supporto per i dispositivi più vecchi.
Aggiornamento fotocamera: viene introdotto lo stile della fotocamera di iOS 7, potrete così visualizzare il vostro scatto a schermo intero e scattare la foto con i pulsanti del volume.
Multitasking: anche sui dispositivi più vecchi potrete godere del nuovo effetto multitasking introdotto da Apple su iOS 7.
Centro di Controllo: disponibile ora anche sui dispositivi più datati.
Voice Control: in sistema di controllo vocale assume le sembianze di Siri.
Per eseguire il download e l’installazione di Whited00r 7 potete effettuarlo grazie alla procedura guidata fornita dal sito ufficiale.