Spesso i nostri iPhone sono vittime di cadute, urti o altro che spesso possono rovinare il nostro amato smartphone per sempre.

Non preoccupatevi, da oggi potrete usifruire di un nuovo servizio Italiano di riprarazione per il vostro dispositivo Apple: iPhonedude.

iPhone Dude logo

iPhonedude oltre che offrire riparazioni dell’iPhone, vi offre la possiblità anche di poter acquistare ricambi di qualità a prezzi contenuti. Il team di iPhonedude utilizza prodotti eccellenti ed offre un servizio completo e professionale in tutta italia seguendo le istruzioni sul sito. Milano e Napoli sono i punti di forza ed è possibile ripararlo all’istante.

Il vostro iPhone è caduto? Pensate che non sia più utilizzabile? Vi sbagliate, grazie al servizio di riparazione di iPhonedude, il vostro dispositivo Apple rotto, tornerà a vivere con ricambi di qualità. Ad un prezzo contenuto e ad un servizio eccellente, potrete riparare il vostro smartphone in pochi giorni.

In questo senso Iphonedude.it, per chi ama i prodotti Apple o chi semplicemente li possiede, è il sito perfetto.

iPhonedude non è il solito sito di servizi, ma delle persone che prima di tutto condividono una passione, quella per il mondo e la filosofia tecnologica che il genio di Cupertino ha saputo creare con Apple. Una scelta di campo esplicita, con rispetto (citazioni) e ironia (mela feroce), ma chiara, diretta, che significa molto: presuppone condivisione e promette di rispondere alle esigenze di un possibile utente con gli stessi valori che Steve Jobs ha propugnato con assiduità nel tempo, la cura, la qualità, la precisione e al centro di tutto la customer experience, l’attenzione massima al cliente.

E riflettendo su questo di nuovo, scorrendo i testi delle sezioni del menu in homepage, si nota un’altra caratteristica molto rara in siti analoghi: è fatto da appassionati, ma non parla solo agli appassionati. Spesso si crede che condividendo un gergo iniziatico si strizzi meglio l’occhio a un target selezionato e competente. Ma qui, lo abbiamo detto, siamo tra amici e non tutti si intendono maniacalmente delle caratteristiche tecniche dei loro cellulari.

In questo senso sono da intendersi la ricca sezione di news, i rimandi a blog o siti educational e tematici e le dettagliate spiegazioni, dagli accessori (con i prezzi ben chiari) ai servizi (come il jailbreak), dalle modalità di spedizione ai feedback (che come per ebay sottintendono che un mondo onesto esiste ed è possibile).

Un’ultima nota per la cura dei dettagli: dalla specifica dell’utilizzo esclusivo di materiali originali alla promessa di qualità e alti standard, blindata da una garanzia specifica iPhonedude. In conclusione un ottimo team per un ottimo sito di assistenza, dove forse si naviga per la prima volta per necessità e poi si torna tante altre volte per piacere.

iPhonedude è sicuramente un punto di riferimento per la riparazione del vostro amato iPhone, passione e qualità vi lasceranno vi soddisferanno sicuramente.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito iPhonedude.it o trovarci sui social network quali Facebook e Twitter.