ipod touch 16 gb

Senza aspettare il WWDC 2013, Apple svela un nuovo modello di iPod Touch, la quale è solo una diminuzione di taglia in quanto da oggi disponibile anche in 16 GB di memoria. Ma vediamo in dettaglio questo nuovo modello di iPod Touch.

Apple ha presentato la quinta generazione dell’iPod Touch nel corso dell’evento dedicato all’iPhone 5 lo scorso autunno. Ma fino ad ora, era disponibile solo nelle versioni da 32GB e 64GB. Il modello presentato oggi è dotato di 16GB di spazio, e poche altre modifiche. Il dispositivo è già disponibile nello store online. E‘ praticamente identico agli altri modelli con processore A5 dual-core, Display da 4 pollici Retina e fotocamera frontale.

Ma mancano alcune cose. In particolare, non c’è la Fotocamera iSight, e sembra che manchi il gancio per il cordino. Purtroppo, la mancanza di componenti non lo rende più sottile, in quanto ha ancora uno spessore da 6,1 millimetri. Il dispositivo è più conveniente, viene venduto al prezzo di 249€. Se siete interessati al nuovo modello da 16GB è già disponiible e la spedizione è immediata.