Apple, proprio poche ore fa, ha aggiornato iTunes 11 per Windows e Mac, rilasciando la nuova versione 11.0.2. In questa nuova release, sono state migliorate alcune funzioni già presenti in iTunes e corretti alcuni bug presenti nella precedente versione del software.
Nella nuova versione è stata introdotta una nuova Composer view per la musica, migliorata la velocità di risposta del programma quando vengono riprodotte playlist lunghe, e sono stati corretti alcuni bug tra cui quello relativo agli acquisti che non venivano visualizzati correttamente in iTunes.
Di seguito il changelog ufficiale rilasciato da Cupertino:
Questo aggiornamento del nuovo iTunes risolve il problema degli acquisti iCloud che non apparivano nella libreria con iTunes Match attivato, rende iTunes più reattivo quando si cercano file nella libreria, risolve il problema del pulsante AirPlay che a volte non compare, e aggiunge la possibilità di visualizzare i file duplicati nella libreria.
L’aggiornamento di iTunes 11 per Mac può essere scaricato tramite il Mac App Store oppure, per Windows, tramite la pagina ufficiale di iTunes, disponibile qui.