Molti stanno ancora piangendo la scomparsa di Installous, mentre altri stanno ancora esultando, ma il web offre sempre alternative o nuovi servizi interessanti per scaricare applicazioni a pagamento in modo gratuito. Tra i tanti servizi disponibili, ve ne presentiamo uno che non necessita di Jailbreak, il suo nome è Kuaiyong.
Occorrente
- Computer Windows (se avete Mac dovete virtualizzarlo);
- Dispositivi con o senza Jailbreak (iOS 5, iOS 6, iPhone 4S, iPhone 5, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPodTouch 4G, iPodTouch 5G, iPhone 4, iPhone 3GS);
- Kuaiyong per Windows, da scaricare e installare da QUI.
GuidaInstallate Kuaiyong dall’eseguibile precedentemente scaricato, basta sempre andare avanti su i bottoni e accettare tutto, l’installazione durerà pochi minuti.
Ecco la schermata che vi ritroverete d’avanti
Ecco la schermata che vi ritroverete d’avanti
- Collegate il vostro dispositivo al computer (iPhone 5, iPhone 4S, iPad Mini, iPad 4…)
- Premete il bottone in alto a destra (quello con gli strumenti di lavoro per intenderci)
- Successivamente premete il bottone verde che uscirà, assicuratevi che il vostro dispositivo sia sbloccato nella schermata home senza codice o altro.
- Alla fine del processo premete il bottone per chiudere la finestra, il vostro dispositivo è ora pronto per l’installazione di applicazioni!
- Dopo il download l’installazione partirà in automatico (nel riquadro rosso potete vedere la percentuale di installazione), per reinstallare l’applicazione o installare l’applicazione (se il vostro dispositivo non è stato collegato durante il download) vi basterà premere sul pulsante a destra nella lista delle applicazioni.
Show Comments