iOS 6
Come annunciato una settimana fa durante il Keynotes, mercoledì 19 settembre sarebbe stata finalmente rilasciata al pubblico la versione definitiva di iOS 6.La procedura di Ripristino al contrario della precedente, cancellerà ogni dato presente sul vostro dispositivo. Potete effettuare tale procedura sempre tramite iTunes, premendo sull’opzione Ripristino. Vi ricordiamo che in alternativa, nel caso per esempio il download del software da parte di iTunes risulti troppo lento, potrete trovare la più recente versione di firmware nell’apposita area di del sito. Per procedere al ripristino con il firmware già presente sul vostro computer, dovete selezionare l’opzione Ripristino di iTunes premendo contemporaneamente il tasto ALT ( per gli utenti Mac) o SHIFT ( per gli utenti Windows)

Se disponete di un dispositivo jailbroken dovete prestare attenzione!
Bigboss ha consigliato di non aggiornare fino a quanto non uscirà il jailbreak per iOS 6. Per coloro i quali dispongono del certificato SHSH non ci sono particolare problemi in quanto nel caso si scelga di aggiornare ad iOS 6 originale, sarà sempre possibile successivamente effettuare il downgrade alla precedente versione 5.1.1.

Vi consigliamo inoltre di effettuare un backup dei vostri dati prima di procedere con qualsiasi operazione. Potrete trovare tutte le novità di iOS tra poche ore su questo articolo